Vai al contenuto
mokky

Raccolta differenziata

Partecipa al forum, invia un quesito

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto. Chi mi può inviare come fac simile una lettera di richiamo da inviare a tutti i condomini per quanto riguarda la raccolta differenziata.

Puntualmente c'è qualcuno che sbaglia e abbiamo preso già due multe.

Grazie:(

La miglior lettera, forse, è quella che non devi fare proprio. In genere, l'amministratore non è uno sceriffo ......

a parte la battuta rilevata dal web a mio avviso ha una valenza , nel mio condominio l'anno passato ne abbiamo prese 15 !!!!!!

da parte di Amsa, con le motivazioni più varie dai sacchetti umido non compostabili, a contenitori del vetro con dentro la plastica etc etc ... un disastro, malgrado vari richiami da parte dell'amministratore, gli stessi non sono serviti a nulla; se vuoi rimanda quanto inviatoti dall'amsa --link_rimosso-- la disattenzione, comodità, ignoranza supponenza superficialità di alcuni la pagano tutti..... evidenzia il fatto in assemblea rimarcando gli addebiti e,poi, contenti loro.. !!

Mi rimane difficile credere che un amministratore non sia capace di scriverla. Forse è un condomino.

In merito alla sanzione, ci sarebbe da parlarne.

Efisio non lo metto in dubbio, ma visto che sono nuova qui e mi hanno detto che bisogna presentare delle bozze che lui corregge, volevo un aiuto.

Mario Pessina, effettivamente ha proprio ragione.

Ma è stato richiesto e deliberato in assemblea che venga mandata una lettera di richiamo da parte dell'amministratore su questa questione.

STUDIO CONSULENZACONDOMINIALE

“nome e cognome amministratore”

“indirizzo e numero civico”

“c.a.p. e città”

RACCOMANDATAA.R.

Gent.mo Sig.

Condomino condominio “…………….”

Indirizzo e n. civico

C.A.P. –CITTA’ - (PROVINCIA)

Ogg.: richiamoal rispetto del regolamento comunale in relazione alla raccolta differenziata

Con la presente comunico che nonostante ripetuti richiamiverbali, accade spesso che

(dettagliatadescrizione della violazione dei regolamento)

ciò in violazione di quantodisposto dal regolamento comunale città di Milano, facendo pervenire alcondominio le relative sanzioni, che per l’anno in corso ammontano a Euro ………..

Invito pertanto, sia i Sigg:Condominie/o inquilini a far sì che ciò non si ripeta, nell’interessedi tutti.

Fiduciosa in un pronto riscontroe a un comportamento corretto in relazione al conferimento dei rifiuti, porgocordiali saluti

Luogo, e data

Partecipa al forum, invia un quesito

×