Vai al contenuto
EmanuelaB78

Qualcuno è socio ANAMMI?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno, vi ho fatto questa domanda perché anch'io ho seguito il corso e a giorni avrò la verifica finale. Ma questa verifica in cosa consiste, è difficile da superare, quanto tempo danno a disposizione ecc.ecc,

se hai studiato è facile, se non hai studiato è difficile. Io ho impiegato molto meno tempo di quello che m'han dato. Non sperare di copiare dal vicino, sappilo fin da subito

come ti ha detto il collega, se hai studiato non è difficile. preparati comunque in futuro a continuare ad aggiornarti e approfondire gli argomenti.. i corsi ti spiegano l'essenziale, poi lavorando vedrai che c'è molto di più.

dipende da come te la vogliono strutturare quelli che t'han fatto il corso. Comunque chi ti farà l'esame viene da Roma, quindi non importa quanto tu sia stata brava fin'ora, conta quanto sarai brava nel giorno dell'esame e ricorda: l'esame a confronto di una riunione condominiale è una passeggiata di salute!!!

angiotell dice:

mentre per l'esame finale delle 15 ore di aggiornamento? Come è?

buongiorno, sono un'associata ANAMMI e volevo condividere con voi la grandiosità di questa associazione in questo periodo di emergenza covid. E' l'unica ad essersi organizzata per far fare l'aggiornamento on line da casa; tutt'oggi attiva per quanto riguarda le consulenze  e tutti i quesiti posti in questo determinato periodo; aperta x le iscrizioni ai corsi on line!  Insomma, l'ANAMMI NON SI FERMA MAI!

Che io sappia, anche altre associazioni si sono organizzate in tal senso.

Comunque, stante la discussione datata, la discussione viene chiusa.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×