Vai al contenuto
fanny38

Programma Gestionale Buffetti....avete notizie?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buonasera, come molti di noi stò riscontrando non poche difficoltà e problemi nell'utilizzo di Danea. Trovando a volte superficialità nelle risposte dell'assistenza cerco di seguire qui sopra le varie indicazioni di procedure (più o meno artificiose) per impostare le varie situazioni dei rimborsi dei crediti maturati dei condomini e fino ad arrivare alla creazione dei fondi o a scoprire che nell'importazione dei dati da PIGC i giroconto vengono considerati due volte. Per ora ancora non riesco a staccarmi da PIGC e prima di fare degli inserimenti in Danea lo utilizzo per fare delle prove: ma così non può andare avanti di certo. Parlandone, qui e là, con dei colleghi della mia zona, soprattutto ho scoperto che Buffetti ha un suo programma gestionale che funziona abbastanza bene. Qualcuno di voi sà qualcosa in merito? Con una mia amica che và ancora avanti con excell saremmo anche disposta a sacrificarci economicamente per l'acquisto di un nuovo ed ulteriore programma purchè abbia chiari  i basilari concetti contabili e ragionieristici piuttosto che dover tornare sui criteri e i concetto del + o del - prima di inserire una registrazione o un rimborso. Credo che un buon gestionale deve aiutarmi nel lavoro e non comportarmi perdite di tempo.

Un programma che si accosta bene come funzionalità, flessibilità e stampe è Wincond. L'ho testato e l'ho trovato nelle varie funzioni simile a PIGC. Lo consiglio, provalo e se hai bisogno chiedi e ti sarà dato. Buon lavoro.

Giovanni Luca dice:

Un programma che si accosta bene come funzionalità, flessibilità e stampe è Wincond. L'ho testato e l'ho trovato nelle varie funzioni simile a PIGC. Lo consiglio, provalo e se hai bisogno chiedi e ti sarà dato. Buon lavoro.

Attualmete come reputi Wincond? Cosa usi e cosa consigli? Buffetti come va? Grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×