Vai al contenuto
GIP_KR

PIGC - Situazione contabile e c/c del condominio

Salve a tutti in più Condominii mi risulta una situazione contabile alquanto strana. Ed infatti quando vado a cliccare su "disponibilità di cassa" nel bilancio consuntivo e ti apre la classica finestrella dove ti da la situazione contabile globale trovo queste discrepanze:

 

- Sotto la voce "situazione contabile globale" ho come entrate € 60.121,22 e come uscite € 58,546,47 per un totale a credito di € 1.574,75.

 

- Sotto la "situazione conti correnti" mi trovo queste voci: entrate € 27.423,39, uscite € 54.076,82 per un totale di -€ 26,653,43.

 

Ora mi chiedo come mai non quadrano i conti???

Non è facile risponderti così su due piedi, sentiamoci per telefono e concordiamo una visione a distanza della contabilità e troviamo il problema dov'è. Ciao

 

gl

Scritto da gold_re il 01 Feb 2012 - 18:59:41: Non è facile risponderti così su due piedi, sentiamoci per telefono e concordiamo una visione a distanza della contabilità e troviamo il problema dov'è. Ciao

 

gl

Mi dai un recapito dove contattarti?

Scritto da gold_re il 02 Feb 2012 - 19:22:08: Skype: giovluca

 

gl

Mi dispiace ma non uso Skype!

Ti ho inviato il mio nr di telefono fisso e cellulare, se usi msn mi trovi con giovluca@hotmail.it. Ciao

 

gl

×