Vai al contenuto
VIOLETTA65

MOD.770 - CODICE CARICA Amministratore o LEGALE Rappresentante

Buongiorno.

Dovendo presentare il mod.770 per l'anno 2015 ho un dubbio circa il codice carica da indicare nella sezione "Dati relativi al rappresentante firmatario della dichiarazione".

Alla data del 31/12/2015 la mia carica era quella di amministratore, quindi codice carica "13", alla data di compilazione del modello 770 è quella di rappresentante legale in quanto il Condominio (piccolo di 7 condomini) non ha più l' amministratore ma dal 20 marzo 2016 il "referente", che sono sempre io.

Quale codice carica indicare sul modello, quella di amministratore al 31/12/2015 o quella di rappresentante legale alla data di compilazione ?

Grazie

Hai variato la tua posizione all'agenzia delle entrate? Se la risposta è no è mia opinione che sempre 13 devi indicare (ma aspettiamo pareri più autorevoli).

Hai variato la tua posizione all'agenzia delle entrate? Se la risposta è no è mia opinione che sempre 13 devi indicare (ma aspettiamo pareri più autorevoli).

 

Grazie per la risposta. No, non è stata variata la posizione all' ADE, ma posso farlo tutt'ora, o essendo passati i 30 giorni per la comunicazione delle variazioni rimane obbligatoriamente valido il vecchio codice "13" di amministratore?

Come detto, in attesa di più autorevoli pareri, per me conviene indicare sempre il codice 13 (peraltro non credo che sia errore invalidante ai fini della trasmissione del 770S)

×