Vai al contenuto
nitrilo

Imposta a credito Unico2016

Partecipa al forum, invia un quesito

Chiedo cortesemente indicazioni agli amici del forum:

 

quest'anno nella compilazione del Mod. Unico presentato a giugno ho infine una Imposta a credito.Pur avendo indicato l'IBAN del c/c ancora non vedo riscontri da parte dell'AdE.Avete delle spiegazioni? grazie

Chiedo cortesemente indicazioni agli amici del forum:

 

quest'anno nella compilazione del Mod. Unico presentato a giugno ho infine una Imposta a credito.Pur avendo indicato l'IBAN del c/c ancora non vedo riscontri da parte dell'AdE.Avete delle spiegazioni? grazie

sarà ancora in fase di dichiarazione "pervenuta" e non di dichiarazione "liquidata".

se hai il pin dell'ade, vai a vedere sul tuo cassetto fiscale in che stato si trova.

è comunque questo il periodo in cui vengono trattate: metà ottobre - metà novembre.

Grazie paul,

riguardando quella dell'anno scorso mi è stata liquidata a maggio di quest'anno!!

Sei fortunato di solito si aspettano non meno di tre anni …. almeno in Sicilia. Puoi dire la tua regione?

Infatti ,andando a vedere gli estratti conto l'accredito non risulta anche se nel sito dell'AdE la pratica dell'anno scorso risulta liquidata.

Diciamo che non mi sono dato da fare più di tanto trattandosi di meno di 100€ per l'anno scorso,ma quest'anno la cifra è superiore,pertanto mi dovrò mettere l'anima in pace ed andare a perdere una mattinata nei loro uffici di Roma anche perché ho tentato un dialogo per e mail a cui rispondono molto evasivamente come pure al telefono

Partecipa al forum, invia un quesito

×