Vai al contenuto
bear

Help! ricerca sentenza Cassazione sullo stalking da stillicidio

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno a tutti,

 

probabilmente per sbaglio ho cancellato, un- E-mail di Condominioweb, dove si parlava dell'entrata in vigore dello stalking Condominiale per quanto riguarda lo stillicidio, ed io in attesa che passi la festa di S. Giovanni dove in Genova è festeggiato, vorrei documentarmi... per poter andare dall' Avv. che peraltro è gia' informato, in quanto da mercoledì 18/06/2014, ho avuto un distacco d'intonaco sopra il bagno, cicina, relativa perdita continua con gocciolamento che sta ulteriormente danneggiando altri vani quale sala d'ingresso.

 

Con la proprietaria del piano di sotto che ha affittato, siamo quasi in causa, visto che dice non aver saputo niente di danni precedenti che risalgono al 2011.. 2012---2013---( e ahime' 2014)..... quando invece è stata sollecitata, da me, amministratore e ad alcuni di questi danni erano presenti anche i Consiglieri... Ed anzi e' venuto un suo perito Assicurativo che ha confermato che la Signora aveva stipulato un'assicurazione saltuaria per affitto casuale, quando non è vero... ma soprsttutto stipulata a novembre 2013 dopo che si sono verificati i danni e dopo i solleciti miei e Amministratore... danni causati da incuranza o cattivo impianto, ma non Condominiali .... sono in contatto con l'Avvocato e Mio Geometra di fiducia che stanno procedendo...

 

Ad oggi perde.. gocciola continuamente, ho messo vaschette, avvisato inquilina, dove non voglio pronunciarmi....

 

quindi se potete inviarmi tale comunicazione ve ne sarei veramente grata.

 

a Tutti Voi un caro saluto e una buona giornata...

 

ele

Quando si parla di stillicidio normalmente si intende lo sgocciolamento sui davanzali i o sui balconi dovuto all'innaffiamento delle piante o al bucato steso. Lo stillicidio è espressamente vietato dal Codice Civile. Se ti gocciola in casa, alla faccia dello stillicidio, c'è una perdita in una tubazione! Bisogna intervenire quanto prima per limitare il danno. Se, come dici, hai già sottoposto la tua situazione a un geometra e a un avvocato, loro sapranno come muoversi correttamente per tutelare ituoi interessi sia sul fronte giudiziario sia sul fronte tecnico. Saluti.

Partecipa al forum, invia un quesito

×