Vai al contenuto
sun1972

Danea- spese di gestione precedente

Partecipa al forum, invia un quesito

devo inserire una spesa relativa alla gestione 2009/10. Il programma non me la accetta...ma così mi ritrovo con un sacco di spese in più perchè non preventivata l'anno scorso...come si fa?

Scritto da sun1972 il 18 Mag 2012 - 11:45:15: devo inserire una spesa relativa alla gestione 2009/10. Il programma non me la accetta...ma così mi ritrovo con un sacco di spese in più perchè non preventivata l'anno scorso...come si fa?

Non te l'accetta perchè sicuramente hai l'esercizio 2009/2010 chiuso. Se ti serve puoi tornare nella gestione condomini e riaprire l'esercizio vedrai che te la fa inserire. Naturalmente una volta che l'avrai inserita ti sballeranno le chiusure di anno e la riapertura.

"Il mondo è di colui che sogna e corre il rischio di vivere i propri sogni"

Infatti come fai ad inserire una spesa negli anni precedenti? Presumo che tu abbia già fatto i bilanci, come dice Fabrizio, ti troverai, tutto sballato.

Una contabilità chiusa ed approvata non si tocca più. Devi inserirla nell'esercizio in corso. Qualsiasi altro suggerimento non è accettabile proprio perchè ti è stato detto da Fabrizio che ti modifica la contabilità. Una mia impressione, non sei un contabile.

 

gl

Partecipa al forum, invia un quesito

×