Vai al contenuto
ammpetr

ReSys, Danea, ... quale scegliere?

Partecipa al forum, invia un quesito

Ciao a tutti,

sto iniziando a fare l'amministratore di condominio e vorrei chiedere un consiglio circa il sw che è meglio da utilizzare. Dopo un po' di analisi e approfondimenti ho ridotto la scelta a questi due software entrambi venduti sia un modalità da installare sul PC che da utilizzare in cloud.

 

 

Mi sembrano abbastanza simili sia come funzionalità che come impostazione. 

 

Accetto consigli,

Grazie,

Salvatore

Mi preme fare un piccolo commento positivo su ReSys alias Softaim. Una amministratrice di condominio ha acquistato il software che come sapete è diviso a scaglione di immobili da gestire e lei ha acquistato la versione minima per poter avviare l'attività. Purtroppo il condominio da gestire superavano di due o tre unità e con il software acquistato non poteva assolutamente farlo. La casa sw ha ampliato gratuitamente il software in possesso di questa amministratrice evitandogli di acquistare la versione successiva, ovviamente più costosa, in attesa di eventualmente ampliare la sua clientela e passare alla versione successiva. Buona sera

  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Buongiorno,

alla fine che programma hai scelto?

 

sono anche io all'inizio e ho trovato gli stessi due tuoi programmi.

 

grazie

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi aggancio a questa discussione per qualche info su un software per amministratore di condominio che sia abbastanza completo ma soprattutto economico. Sono praticamente all'inizio dell'attività e dovrei amministrare un piccolo condominio....per ora! Ho sentito parlare di alcuni software molto economici come Millesimo o Metodo, qualcuno li conosce? Il prezzo è accessibile ma sapreste dirmi se è abbastanza affidabile e funzionale per le esigenze dell'amministratore? Grazie anticipatamente.

Partecipa al forum, invia un quesito

×