Vai al contenuto
alex drastico

Corso formazione amministratori online

Partecipa al forum, invia un quesito

Per motivi lavorativi e geografici, le varie associazioni nella mia zona non hanno nulla di organizzato nel breve termine, non posso frequentare un corso in aula pertanto sarei intenzionato a frequentarne uno online.

Tra i vari corsi che vengono proposti qual è secondo voi quello più valido?

In particolare mi incuriosisce quello proposto da Overlex, cosa ne pensate?

Grazie

Salve,

quello che posso consigliarti è studiare a prescindere dal corso che farai e dal tipo di corso, in aula o online. Di fatto il corso è una infarinatura e sicuramente non ti insegnerà quello che potrai capire con la pratica e con l'esperienza.

 

Cordiali saluti.

Studiare e tanto quello è sicuro, ma visto che la normativa impone di frequentare un corso chiedo quale, secondo il vostro parere, potrebbe essere il più valido. Preferirei farne uno in aula ma non posso proprio.

Ti ripeto non importa il più valido, importa quello che tu sai e quello che vuoi imparare. Non conosco questo Overlex ma questo non significa che non sia valido. In fondo oramai i programmi di tutti i corsi si somigliano quindi non credo ci siano molte differenze se non forse per il prezzo.

 

Cordiali saluti.

...chiedo quale, secondo il vostro parere, potrebbe essere il più valido...

Per poter rispondere bisognerebbe averli frequentati tutti per poterli paragonare tra loro.

Difficilmente troverai chi ha frequentato più corsi. Al massimo potrai conoscere il parere sull'esperienza fatta da ciascuno con l'organizzazione a cui si è rivolta.

Partecipa al forum, invia un quesito

×