#1 Inviato 6 Marzo, 2014 Salve, ho preso l'amministrazione di un condominio ed ho scoperto che non ha codice fiscale e non l'ha mai avuto, in pratica è stato gestito da un amministratore che dichiarava ogni anno di non percepire compensi ma nel frattempo ha sempre preso soldi senza adempiere ai suo doveri fiscali. Di conseguenza, non ha mai fatto il 770 e tutto ciò che concerne la parte fiscale. Io, per prima cosa, voglio mettere tutto in regola, ho compilato il modello AA5 per richiesta codice fiscale e volevo sapere da voi se questo modello mi vale anche per comunicare all'agenzia delle entrate che sono il nuovo amministratore? Allegato al modello cosa serve? In che termini va presentato? P.s. su una bolletta di utenza luce avevo trovato un codice fiscale ma ho provato a fare la ricerca sul sito dell'agenzia delle entrate e non risulta nessun condominio associato a quel codice fiscale. Attendo Vs. risposte in aiuto. Grazie
#2 Inviato 6 Marzo, 2014 Sì, vale. --link_rimosso-- Dovrai allegare copia di un valido documento d'identità e copia del proprio CF.
#4 Inviato 6 Marzo, 2014 Grazie mille, per i termini di consegna mi sai dire qualcosa in merito? Non esistono termini.