Vai al contenuto
Dino40

CHIUSURA DISCUSSIONI! STATISTICHE.

io non prendo parte per nessuno, ma riconosco a Dino una qualità rara,e cioè che lui non considera la nostra una realtà virtuale, ma la considera un vero e proprio rapporto interpersonale, e ci rimane male se viene frainteso. Non a caso è stato uno dei protagonisti delle pagine dedicate al "passare il tempo con il coronavirus" dove è venuta fuori la parte forse più ironica e intima di noi.

ciao a tutti. 

enrico dimitri dice:

io non prendo parte per nessuno, ma riconosco a Dino una qualità rara,e cioè che lui non considera la nostra una realtà virtuale, ma la considera un vero e proprio rapporto interpersonale, e ci rimane male se viene frainteso. Non a caso è stato uno dei protagonisti delle pagine dedicate al "passare il tempo con il coronavirus" dove è venuta fuori la parte forse più ironica e intima di noi.

ciao a tutti. 

Grazie dimitri perché il tuo post ha avuto la forza di annullare la decisione presa e cioè  di abbandonare il forum non solo per quello che hai detto che è esatto ma perché la mia formazione matematica mi porta a valutare e considerare la singola parola. Nelle discussioni non è così e perciò mi trovo a disagio. Dimenticare la provocazione di un componente dello staff non so se ci riuscirò. Buona Domenica e ancora grazie. 

 

  • Mi piace 1

Non penso che tu sia stato provocato. 
La discussione sull’amministratore ladro é stata chiusa perché banale e morta da un pezzo. Se vuoi la mia, ha giovato solo a chi l’ha aperta e a chi l’ha chiusa 😅

Luca980 dice:

Non penso che tu sia stato provocato. 
La discussione sull’amministratore ladro é stata chiusa perché banale e morta da un pezzo. Se vuoi la mia, ha giovato solo a chi l’ha aperta e a chi l’ha chiusa 😅

Complimenti per la tua banalità della risposta perché solo tu comprendi quello che volevi dire come in tutti i tuoi post.

Dino40 dice:

Grazie dimitri perché il tuo post ha avuto la forza di annullare la decisione presa e cioè  di abbandonare il forum non solo per quello che hai detto che è esatto ma perché la mia formazione matematica mi porta a valutare e considerare la singola parola. Nelle discussioni non è così e perciò mi trovo a disagio. Dimenticare la provocazione di un componente dello staff non so se ci riuscirò. Buona Domenica e ancora grazie. 

 

Un abbraccio Dino, e ti prego di restare con noi.

Enrico.

  • Mi piace 1

Hey ma perché avete chiuso la discussione sulle attività in condominio?

Al di la delle questioni secondarie, era interessante approfondire, in tempi in cui con BB, molti condomini sono coinvolti. 
Comunque alzo le mani, siete voi gli editori 

Perché avete chiuso la discussione sulle ripartizione spese moroso? 

La massima che ho riportato era dirimente e nuova come argomentazione. 

Pensate che la Cassazione, pur dichiarando inammissibile il ricorso, ha affrontato comunque nel merito l’argomento sollevato, perché lo riteneva importante da chiarire!
La massima quindi sarebbe stata oggetto di un nuovo confronto e avrebbe chiarito le idee ai visitatori come sollecitato più volte; e poi la chiudete così? 

Luca980 dice:

Perché avete chiuso la discussione sulle ripartizione spese moroso? 

La massima che ho riportato era dirimente e nuova come argomentazione. 

Pensate che la Cassazione, pur dichiarando inammissibile il ricorso, ha affrontato comunque nel merito l’argomento sollevato, perché lo riteneva importante da chiarire!
La massima quindi sarebbe stata oggetto di un nuovo confronto e avrebbe chiarito le idee ai visitatori come sollecitato più volte; e poi la chiudete così? 

Non esattamente nuova:

--link_rimosso--

 

Direi che Daniela non ha fatto male a chiudere, ormai stavamo solo ripetendo argomentazioni già compiutamente sviluppate in precedenti post, qualcuno anzi copia-incollava sempre la stessa sentenza. 😉

 

Chiedo venia, non avevo letto che avevi riportato la massima; a causa dei tuoi interventi sempre tendenziosamente lunghi, ahah 👍 

E con tutto questo non si erano convinti? Bah...

Luca980 dice:

sempre tendenziosamente lunghi

Vostro Onore, mi dichiaro colpevole e mi rimetto alla clemenza della Corte. 😉

 

 

Visto che non fate altro che inviarmi messaggi privati lamentandovi di tutto, sia che io apra, sia che chiuda le discussioni, sia che riprenda, sia che non riprenda.....mi è stato detto che finalmente si poteva arrivare alla conclusione dirimente e condivisa, così ho riaperto la discussione. Ora dimostratemi che sto ad ascoltarvi per qualcosa, almeno per una volta vedete se riuscite seriamente a partecipare al forum.

Prego, arrivate al dunque nella discussione dei morosi.....

 

  --link_rimosso-- @condo77 @Massi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×