Vai al contenuto
Dino40

CHIUSURA DISCUSSIONI! STATISTICHE.

Esmeralda dice:

anche il fatto di essere divenuta nel frattempo mamma

Auguri Esmeralda 

 

image.png.b1c9b9387a89c91d54d973a6c1efc590.png

  • Grazie 1
Tullio01 dice:

Auguri Esmeralda 

 

image.png.b1c9b9387a89c91d54d973a6c1efc590.png

Mi associo 👏👍 Auguroni mammina!!!

  • Grazie 1
Dino40 dice:

Mi associo  Auguroni mammina!!!

Stavolta sono io che mi associo a Dino per il lieto evento di Esmeralda.

Di nuovo auguri.

  • Grazie 1
Leonardo53 dice:

Stavolta sono io che mi associo a Dino per il lieto evento di Esmeralda.

Di nuovo auguri.

Solo a Dino? 🙄

Esmeralda dice:

essere divenuta nel frattempo mamma,

Auguroni Esmeralda

  • Grazie 1
Esmeralda dice:

il fatto di essere divenuta nel frattempo mamma,

felicitazioni !

 

pargolo o pargola ?

  • Grazie 1
Tullio01 dice:

Solo a Dino? 

Eh scusa, se hai capito che mi associo solo a Dino ma evidentemente mi sono espresso male ed ovviamente per gli auguri ad Esmeralda mi associo anche a te e tutti gli altri che si vorranno ancora associare.

Il mio "stavolta sono io che mi associo a Dino" voleva solo significare che così come tempo fa Dino si associò a me nel mio slogan "io sto con Esmeralda!", ora sono io che gli restituisco la cortesia e sono io che mi associo a lui nel suo slogan.

Niente di più, niente di meno.

L'ultima cosa che cerco è la polemica, soprattutto con te che sei  più vecchio di me, sia sul forum che all'anagrafe.

Ti auguro di passare un buon fine settimana.

paul_cayard dice:

pargola ?

La mia sfera farlocca dice "pargola" 😂

paul_cayard dice:

felicitazioni !

 

pargolo o pargola ?

Infatti, ero indeciso sul colore del disegnino augurale e ho scelto uno neuro 😊

  • Haha 1
Tullio01 dice:

Auguri Esmeralda 

 

image.png.b1c9b9387a89c91d54d973a6c1efc590.png

Auguri e felicitazioni per il lieto evento.

Nicola

  • Grazie 1
Esmeralda dice:

certamente anche il fatto di essere divenuta nel frattempo mamma,

Auguroni Mammina. 

 

Son tutte belle le mamme del mondo
Quando un bambino si stringono al cuor
Son le bellezze di un bene profondo
Fatto di sogni, rinunce ed amor

È tanto bello quel volto di donna
Che veglia un bimbo e riposo non ha
Sembra l'immagine d'una Madonna
Sembra l'immagine della bontà E gli anni passano
I bimbi crescono
Le mamme imbiancano
Ma non sfiorirà la loro beltà

Son tutte belle le mamme del mondo
Grandi tesori di luce e bontà
Che custodiscono un bene profondo
Il più sincero dell'umanità Mamme! Mamme! Mamme!
Quante pene l'amor vi dà
Ieri, oggi, sempre
Per voi mamme non c'è pietà

Ogni vostro bambino
Quando un uomo sarà
Segue il proprio destino
E da voi fuggirà! E gli anni passano
I bimbi crescono
Le mamme imbiancano
Ma non sfiorirà la loro beltà

Son tutte belle le mamme del mondo. 

Come vedi anch'io sono arrivata in ritardo, visto che sino a poco fa ho avuto altro da fare, eppure vorrei partecipare visto che un forum non è una chat, nel senso che gli argomenti si possono riprendere anche in "orari diversi". Dino, per favore, dimmi chiaramente cosa ti aspetti che lo staff (o meglio io evidentemente) faccia nei confronti di Davidino, sappiamo che l'allusione è a lui, e per quali motivi. Ha proprio ragione Giovanni Inga a sostenere che sono troppo permissiva (nei confronti di tutti, aggiungerei io), quindi, forza Dino, dimmi che dovrei fare ogni volta che vi inseguite (tu e Davidino) nei post e vi "beccate", visto che chiudere la discussione prima di arrivare alle "parole grosse" non va bene. In ogni caso se vate lamentele da fare relativamente al mio operato, c'è il web master a cui rivolgervi. Mi associo agli auguri di benvenuto al nuovo nascituro, alla mamma e al papa'. Lunga vita.
  • Grazie 1
Danielabi dice:

Dino, dimmi che dovrei fare ogni volta che vi inseguite (tu e Davidino) nei post e vi "beccate", visto che chiudere la discussione prima di arrivare alle "parole grosse" non va bene.

a mio modo di vedere, oltre che a chiudere la discussione ed invtare i forumisti a mantenere un atteggiamento corretto, senza beccarsi inutilmente, come del resto fai sempre, non vedo quale altra cosa potresti fare.

  • Grazie 1

Accipicchia! Non mi aspettavo un simile festeggiamento, anche perché l'ho detto giusto en passant... Grazie a tutti per questa vostra manifestazione di affetto molto gradita! È nata il 19 gennaio 2020 ed è un fiocco rosa 💝

 

Danielabi dice:

dimmi che dovrei fare, visto che chiudere la discussione prima di arrivare alle "parole grosse" non va bene. 

Preferisco sdrammatizzare, ed infatti già dalla citazione parto apposta col piede sbagliato: tu non mi hai mai chiesto niente… eppure sembra il contrario 😲

E a me pare che il problema stia tutto qui: nella scarsa e reciproca disponibilità a comprendersi fra utenti..

Tutti quanti contiamo giorni ok ma ogni tanto abbiamo anche giorni ko. E quando la luna gira storta contemporaneamente a più utenti, anche una minima divergenza (su un forum o un social) viene ingigantita oltre misura. Il confronto virtuale come altra utente ha già osservato non è come il confronto diretto; aggiungo che in un confronto virtuale è facilissimo incancrenirsi sulle proprie convinzioni perché di fianco a noi non c'è nessuno pronto a dissuaderci. E' insito che il confronto virtuale porti ad accumulare e ad esplodere.

 

Cosa dovrebbero fare i moderatori ? Venire a casa di ognuno di noi quando sbarelliamo per polverizzarci!

Cosi il forum ritorna paradisiaco, i mod si gonzolano nella ritrovata armonia, e gli sbarellati non potranno più far disastri.

Peccato che un siffatto forum risulterebbe insipido e scadrebbe di interesse venendo meno quel contradditorio e quella diversità che contraddistingue ogni suo frequentatore.

 

Invece va bene così, con un po' di zizzania anche pretestuosa, con una discussione chiusa ogni tanto che deve esser interpretata come un ammonimento perché qualcuno è uscito dal seminato. E quel qualcuno (uno o più d'uno) sanno benissimo di esser usciti dal seminato e non facciano finta di non comprendere.

Io stesso qualche volta sono stato bannato o ho contribuito alla chiusura di qualche discussione, ma non ho mai chiesto spiegazioni perché non avevo bisogno di chiederle: nel momento che digitavo il mio intervento sapevo già di esser a rischio ban o di rappresentare un problema...

Sto dicendo che tutti possiamo perdere il controllo, quindi  sbarellare; pazienza, domani sarà un giorno migliore.

A mio modo di vedere l'importante è non legarsele al dito o dichiarare una crociata contro questo o quell'utente: portare rancore non aiuta nessuno e cerchiamo di capire tutti che anche col miglior compagnone del forum potrebbe capitare di accapigliarci per convinzioni opposte.

 

I frequentatori veramente deleteri sono altri, di tutt'altra specie.

Quelli non hanno mai durato tanto, per loro scelta, o perché estromessi.

  • Mi piace 3

Tantissimi auguri a questa bimba da pochissimo giunta tra di noi! Che abbia una vita sana, lunga, felice e che possa dare tante soddisfazioni ai suoi genitori!

Siamo, però, in questo forum e, per restare in  tema, è bene augurarle di diventare Amministratrice di Condominio, o condomina ? 😁

Modificato da Tommaso_C
  • Grazie 1
Tommaso_C dice:

Tantissimi auguri a questa bimba da pochissimo giunta tra di noi! Che abbia una vita sana, lunga, felice e che possa dare tante soddisfazioni ai suoi genitori!

Siamo, però, in questo forum e, per restare in  tema, è bene augurarle di diventare Amministratrice di Condominio, o condomina ? 😁

Ne l’una né l’altra... una bella villetta in campagna e sarà tranquilla.... 😉

 

  • Haha 1
Esmeralda dice:

Accipicchia! Non mi aspettavo un simile festeggiamento,

… a conferma che sei una utente stimata e non dimenticata, come a suo tempo ebbi occasione di significarti in privato.

Bentornata ☺️ per quel poco o tanto che sarà.

  • Grazie 1
Esmeralda dice:

Accipicchia! Non mi aspettavo un simile festeggiamento, anche perché l'ho detto giusto en passant... Grazie a tutti per questa vostra manifestazione di affetto molto gradita! È nata il 19 gennaio 2020 ed è un fiocco rosa 💝

 

image.png.d8385d8bcfdf3f717057e63701299f63.png

  • Grazie 1
Danielabi dice:

Dino, per favore, dimmi chiaramente cosa ti aspetti che lo staff (o meglio io evidentemente) faccia nei confronti di Davidino, sappiamo che l'allusione è a lui, e per quali motivi.

Sul ritardo nessuno ha il diritto di sindacare perchè non sappiamo gli impegni e le abitudini. Io alla sera, in genere, chiudo verso le 18,30 e alla mattina dipende. Oggi, per esempio, ho dovuto lasciare libero il bagno e solo ora posso rispondere prima di andare a fare un giro in fiera (oggi si festeggia il patrono di San Severino Marche ed è tradizione una fiera con bancherelle di tutti i tipi nelle vie principali che non sono state bloccate nemmeno dal coronavirus. Farò un giro per curiosità...).

Tu dici: "dimmi che cosa ti aspetti che io...). Sono sincero: nulla da te anche perchè peccherei di superbia se pensassi di suggerire qualche azione specifica. Tu sai che io ho avuto contrasti di idee con te, Camillo, Condo, Leonardo ecc, ma sempre limitati all'argomento in questione che non sono sfociati mai, ripeto mai in allusioni o parole poco gradite. Quando ho chiesto delucidazioni sul D.i. ho avuto una risposta sia da Camillo che da Davidino: io li ho ringraziati entrambi senza esprimere una prefernza tra le due risposte visto che non collimavano. Ecco: io vorrei solo che Davidino confutasse le mie idee senza ricorrere alle offese personali o di gruppo ( come condomino). Io devo ammettere che ho avuto tanti tanti ottimi consigli da vari forumisti [ vado a memortia e la mia non è forte, ma ricordo Daniela ( ricordi come versare...), GIME, Leonardo, condo, josefat ecc senza dimenticare cacallo ] perciò al forum devo dire solo un forte GRAZIE. Gli attacchi sono iniziati molto molto tempo fa.... non voglio rivangare il passato!! Buona domenica.

Ancora auguri sinceri alla bimba e ai genitori.

Tullio01 dice:

image.png.d8385d8bcfdf3f717057e63701299f63.png

Grazie ancora Tullio 🙂

 

Giovanni Inga dice:

Ne l’una né l’altra... una bella villetta in campagna e sarà tranquilla.... 😉

 

👍😉

  • Mi piace 1
Esmeralda dice:

Accipicchia! Non mi aspettavo un simile festeggiamento, anche perché l'ho detto giusto en passant... Grazie a tutti per questa vostra manifestazione di affetto molto gradita! È nata il 19 gennaio 2020 ed è un fiocco rosa 💝

 

Notizia meravigliosa!

  • Grazie 1

Chiusura della discussione: "Amministreatore Arrestato".

Non  mi lamento della chiusura della discussione perchè l'avevo richiesto molti post prima proprio perchè la discussione era stata travisata. Quello che  non ho gradito è il fatto che si è voluto commentare e affibbiare al sottoscritto una frase non mia e che già avevo criticato. Si vuole chiudere perchè si sta discorrendo del sesso degli angeli? Bene, ma bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare e non si dà a Dino40 quello che non è suo.

Grazie e scusate, ma non sapevo dove puntualizzarlo.

Modificato da Dino40

Richiamare una frase contenuta nel tuo scritto non significa "affibbiare", peraltro una frase del tutto "innocua", significa semplicemente richiamare, senza dover ripercorrere pagine per trovare l'origine.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×