Vai al contenuto
paolo gol

Cambio banca e richiesta estratto conto

Partecipa al forum, invia un quesito

Il nostro amministratore ha cambiato banca per il conto condominiale nel periodo di entrata in vigore della riforma del condominio volevo sapere se posso chiedere estratto conto della banca precedente e se l'amministratore non me lo dà dato che prima della riforma del condominio si poteva avere dalla banca stessa grazie a sentenza arbitro bancario e finanziario posso richiederlo direttamente in banca?

non abbiate remore datemi vostri consigli grazie
Scusami, ma non puoi pretendere che ti sia risposto immediatamente, si vede che in questo momento in linea non c'è nessuno in grado di risponderti, pazienta un po e prima o poi qualcuno risponderà

 

intanto puoi chiedere visione delle documentazioni come ti ho risposto al Topic;

--link_rimosso--

è solo per incentivare al dialogo chi visita la discussione, perchè è bello scambiare il proprio sapere buonasera a tutti

Salve,

c'è da considerare che è estate e che chi risponde lo fa nelle sue disponibilità e senza nessun obbligo altrimenti il piacere verrebbe meno. Ad ogni modo la richiesta deve passare dall'Amministratore, se non ottempera consiglio di portare la prova della richiesta in assemblea dove l'Amministratore dovrà chiarire i motivi del rifiuto.

 

Cordiali saluti.

Partecipa al forum, invia un quesito

×