Vai al contenuto
sflesciato75

Anarchia totale

Salve forum,

abito in un condominio che purtroppo ha preso una brutta piega.

Gli orari di quiete e di riposo vengono meno,musica melodrammatica ad altissimo volume sia negli orari di riposo e non(che cmq risulta molto fastidiosa).

urla,schiamazzi,giochi rumorosi dei bambini sia dentro che fuori il balcone sempre in orari “teoricamente”vietati.

arrosto a carbone vivo che devi chiuderti dentro,resti di cibo ritrovati sul mio balcone spesso e volentieri,capelli e scusate il termine,peli di culo!

parti comuni rovinate(granito macchiato dal gocciolio dell’immondizia.

differenziata fatta male e abbandono di rifiuti a terra quando i cassonetti sono pieni.

l’amministratore si limita ad affliggere promemoria del rispetto delle regole ma questi se ne fottono.

fin dove può arrivare l’amministratore e cosa posso pretendere da lui?

basta quello che fa oppure è poco?

sflesciato75 dice:

fin dove può arrivare l’amministratore e cosa posso pretendere da lui?

basta quello che fa oppure è poco?

In assemblea dovete deliberare un corso obbligatorio di educazione comportamentale!!! 

 

sflesciato75 dice:

differenziata fatta male e abbandono di rifiuti a terra quando i cassonetti sono pieni.

Dove dovrebbe metterla se sono pieni?

Innanzitutto complimenti per l’occhio lungo che le consente di distinguere con precisione i peli e altro materiale biologico. Sto conoscendo persone che non lo distinguerebbero da un carro di buoi. 
more quanto riguarda i suoi problemi il rispetto del regolamento condominiale va sollecitato all’amministratore mentre il resto deve prendere contatti con quelli che ritiene essere i responsabili. 

Modificato da Luca980
Luca980 dice:

more quanto riguarda i suoi problemi il rispetto del regolamento condominiale va sollecitato all’amministratore

L'amministratore deve gestire le parti comuni e nondeputato a regolare i rapporti tra condomini. vedo che sei molto informato sui tuoi doverei!!!

Le parti comuni macchiate e gli schiamazzi nelle aree condominiali rientrano tra i doveri dell’amministrazione. 

PS ma ho per caso detto qualcosa che l’ha infastidita? Noto una certa recalcitranza (contrarietà) a prescindere. 

Luca980 dice:

Le parti comuni macchiate e gli schiamazzi nelle aree condominiali rientrano tra i doveri dell’amministrazione. 

Ne prendo atto con soddisfazione, ma si dà il caso che tutti i tuoi colleghi hanno ribadito nel forum che tali problematiche non rientrano nei loro doveri. 

 

Luca980 dice:

PS ma ho per caso detto qualcosa che l’ha infastidita?

A me non infastidisce le argomentazioni di una persona perchè sono abituato ad ascoltare e a ribattere argomentando e, per quanto è possibile, per smontarle. 

A me dà fastidio la tua prosopopea negli interventi. Riperto, perchè forse non l'hai letto, non ti puoi porre nel forum come ti poni nell'assemblea, non puoi essere tranciante se non altro per educazione anche perchè non sai chi hai di fronte che potrebbe essere una persona che di certe problematiche ne sappia più di te. Bisogna essere sempre rispettosiedirei umili. Solo gli interventi giusti ed espressi in modo educato attira non solo rispetto, ma attenzione.

Modificato da Dino40

Adesso che lo ha detto prenda atto che non è un suo problema ammesso che sia vero. Questo non è un condominio che lei amministra (e nemmeno potrebbe farlo). 
Se offenderò qualcuno (dubito) ci risentiremo su questo argomento

 

addio

Luca980 dice:

Adesso che lo ha detto prenda atto che non è un suo problema ammesso che sia vero.

Ha un senso compiuto e chiaro questa frase? E poi il dubbio finale: "ammesso che sia vero"!

 

Luca980 dice:

Questo non è un condominio che lei amministra (e nemmeno potrebbe farlo). 

Sinceramente sono stato io a dirti di mnon porti nel forum come ti poni (penso) nel condominio. Se avessi avuto voglia di amministrare un condominio avevo sia le capacità che il titolo di studio quindi ripeto quello che ho detto prima: non sai e non conosci chi hai di fronte.

 

Luca980 dice:

addio

Semmai arrivederci e non addio.

Dino40 dice:

In assemblea dovete deliberare un corso obbligatorio di educazione comportamentale!!! 

 

Dove dovrebbe metterla se sono pieni?

Ma perché se lei trova i parcheggi occupati che fa la lascia in doppia fila?Per regolamento del mio comune ma ne ho letti diversi su internet,lasciare un sacchetto della spazzatura a terra,fuori dal contenitore,si chiama abbandono di rifiuti ed è anche sanzionato profumatamente.c’è scritto pure sui contenitori.

Non è la prima volta che richiama cinghiali e ratti o con il cattivo tempo svolazza a decine di metri.

Io la riporto a casa o nel garage,di certo non la lascio.

 

Modificato da sflesciato75
  • Mi piace 1
Luca980 dice:

Innanzitutto complimenti per l’occhio lungo che le consente di distinguere con precisione i peli e altro materiale biologico. Sto conoscendo persone che non lo distinguerebbero da un carro di buoi. 
more quanto riguarda i suoi problemi il rispetto del regolamento condominiale va sollecitato all’amministratore mentre il resto deve prendere contatti con quelli che ritiene essere i responsabili. 

Per le parti comuni ho appena saputo che altri condomini hanno segnalato all’amministratore il problema,staremo a vedere.

Per i miei problemi di immondizia sul balcone e comportamenti a dir poco animaleschi credo che io possa fare ben poco,non è gente che arriva a capire,a ragionare.

 

Giusto per aggiornare la municipale ha elevato una contravvenzione per la musica al alto volume.erano le 14:45 ma non so di quanto sia l’importo.

lamminitratore a ffisso in bacheca il divieto assoluto di barbecue a fuoco vivo e comunque il divieto di emissioni di fumi come da regolamento comunale.

le cose sono migliorate,per ora 

×