#1 Inviato 2 Ottobre, 2013 Buongiorno a tutti, la professione dell'amministratore condominiale non è stata ancora regolamentata tramite un apposito albo nonostante il gran numero di professionisti che ricoprono questo ruolo in italia. Ma volevo sapere, quali altri cariche o professionalità può acquisire una persona che vuole intraprendere questa carriera? Grazie infinite a tutti
#2 Inviato 2 Ottobre, 2013 Tema molto trattato, è sufficiente effettuare una ricerca "diventare amministratore" e altri
#3 Inviato 2 Ottobre, 2013 Grazie TUX, ma se clicco sui due link che mi hai postato mi da questo errore: AVVISO: Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
#4 Inviato 2 Ottobre, 2013 Grazie TUX, ma se clicco sui due link che mi hai postato mi da questo errore: AVVISO: Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi. Strano, a me funziona benissimo, vediamo se anche ad altri non funziona
#8 Inviato 2 Ottobre, 2013 niente ... non vaMi spiace, più di copiare il link non so che fare, sarà qualche inghippo del server.Eppure a me funziona
#9 Inviato 2 Ottobre, 2013 Allora mi scuso e ripeto; forse perchè metti il link della ricerca invece di quello diretto alla pagina. --link_rimosso-- --link_rimosso-- verifica che sia quello giusto e ripeti la procedura
#10 Inviato 2 Ottobre, 2013 Buongiorno a tutti,la professione dell'amministratore condominiale non è stata ancora regolamentata tramite un apposito albo nonostante il gran numero di professionisti che ricoprono questo ruolo in italia. Ma volevo sapere, quali altri cariche o professionalità può acquisire una persona che vuole intraprendere questa carriera? Grazie infinite a tutti se svolgi l'attivita' di amministratore condominiale acquisisci solo la professionalita' di amministratore condominiale .(mica diventi avvocato ,idraulico,geometra etc etc)