Vai al contenuto
niglio

Allarme sulla cassetta della posta scardinata

Partecipa al forum, invia un quesito

Buonasera, sto subendo gia da molto tempo un stolking condominiale, da una buona parte del condominio, stanno da tempo cercando di portarmi in una posizione di torto.

  E ora arrivo alla spiegazione, 11 cassette in linea la mia è l'ultima, è quasi un anno che la cassetta accanto alla mia è scardinata il nuovo affittuario cosi credo che sia, riceve posta lasciandola aperta o per lo meno socchiusa, oggi rientro da lavoro e sopra la sua cassetta attaccato vedo un aggeggio bianco un po piu piccolo di un pacchetto di sigarette, con sopra in rilievo che raffigura una campanella, rientro in casa e dopo un bel po mi viene in mente, ma non servirà a farsì che mi venga messa posta nella mia cassetta posta appartenente al proprietario della cassetta con all'arme, e mentre io apro la mia  questultima suona magari solo in casa del tizio e cosi mi trovano con in mano la posta altrui, dichiarano che ho scassinato la cassetta, e finisco in un guaio bello bello ?

L'amministratore che facciamo a girare internamente non la conosco, perche viene dichiarato nell' ultima assemblea che lo fa guarda caso proprio la proprietaria di quella cassetta, ma non ho ne  il telefono ne l'ndirizzo solo il nome.

 

 

Come mi devo comportare per poter prendere la posta nella mia cassetta ?

 

E non rischiare una denuncia.

 

Niglio

 

 

Scusa ma se tu apri la tua cassetta e prendi la tua posta che problema c’e’ ?

 

che denuncia mai rischi .Ti autodenunci per furto della propria posta ? 

Modificato da peppe64
  • Haha 2

L'allarme sta nella cassetta accanto che è scardinata, che ci fai con un allarme sulla cassetta se la tieni sempre aperta mettici la chiave nuova

certo ma te come me sei sicuro che nella mia cassetta ci sia solo la mia ?

 

Visto che mi stanno stolkerando da tempo

 

e non riescono a portarmi in una posizione di torto mettiti un attimo in queste vesti.

Rischieresti ?

 

Non capisco cosa rischi .

 

Stai aprendo la tua cassetta mica quella di altri .

Modificato da peppe64
niglio dice:

 ma te come me sei sicuro che nella mia cassetta ci sia solo la mia ?

No.

Ma se anche così fosse, non è colpa mia se qualcun altro ha erroneamente lasciato nella mia buchetta della  corrispondenza altrui; basta non aprirla e deporla sopra alle altre buchette... se proprio non ti azzardi ad infilarla nelle buchette dei corretti destinatari, perchè - che so io - temi che dalle altre buchette esca qualche mostro o scatti una terrificante trappolona. 

Capita di ricevere posta di altri, ma una semplice azione di cortesia risolve l'inghippo da sè.

Non capisco dove sia il problema.

 

 

niglio dice:

Visto che mi stanno stolkerando da tempo e non riescono a portarmi in una posizione di torto mettiti un attimo in queste vesti.

Rischieresti ?

Si.

Perchè la buchetta è la mia, ovvero non sto rischiando nulla.

  • Mi piace 1

Partecipa al forum, invia un quesito

×