Vai al contenuto
Stella64

Quadro SX mod.770/2018

Buongiorno a tutti,

sto compilando il 770 con il programma dell'AdE......., DOVE NULLA E' AUTOMATICO.......-

Ho il problema di una ritenuta lavoro autonomo  versata due volte, per cui nel quadro ST , ho compilato un rigo con indicato sulla colonna ritenute operate  euro 100,00 e sulla colonna ritenute versate euro 100,00, ed un' altro rigo con indicato su colonna ritenute operate euro 0 (zero) e sulla colonna ritenute versate 100,00 euro.

Per cui il totale della colonna ritenute operate è pari a € 100,00 mentre il totale della colonna ritenute versate è pari a 200,00, per cui dal quadro ST scaturisce un credito di € 100,00.-

Ora questo credito in quale rigo e colonna del quadro SX lo devo indicare?????

il rigo SX1  è riservato solo alle ritenute IRPEF ( per capirsi quelle dei dipendenti???)

il programma in automatico non  riporta il credito per cui ho molti dubbi...., io lo avevo messo nel rigo SX4 colonna 4, (credito risultante dalla presente dichiarazione) e poi colonna 5 per portarlo in compensazione, ma mi da errore:

Grazie

Stella65

SX1 colonna 2  importo da indicare 100

SX4 colonna 4   sempre euro 100

SX4 colonna 5    ancora euro 100 (nel caso tu voglia utilizzare il credito in compensazione)

SX4 colonna 6    sempre 100 (nel caso tu voglia chiedere il credito a rimborso)

 

Voila'..🤸‍♀️

 

Do' per scontato che tu non abbia ancora utilizzato il credito in compensazione.

No no, il credito non l' ho ancora utilizzato in compensazione, aspettavo di fare il 770.-

Ti ringrazio sei stata chiarissima.

 

 

Stella64 dice:

No no, il credito non l' ho ancora utilizzato in compensazione, aspettavo di fare il 770.-

Ti ringrazio sei stata chiarissima.

 

 

prego

×