Vai al contenuto
scorpo

Wstabi di D&D software

Buongiorno a tutti,

qualcuno conosce questo programma?Ne ho sentito parlare ma non sono riuscito a trovare molte info.Come lavora?

Grazie per l'aiuto.

Scritto da scorpo il 01 Mar 2012 - 09:22:50: Buongiorno a tutti,

qualcuno conosce questo programma?Ne ho sentito parlare ma non sono riuscito a trovare molte info.Come lavora?

Grazie per l'aiuto.

io lavoro attualmente da un amministratore che usa wstabi da 15 anni e si trova bene. Negli ultimi 5 anni ho cambiato 3 studi ed avevano tutti lo stesso programma. Non so indicarti il sito internet ma se cerchi lo trovi sicuramente.

ciao

 

Grazie per la risposta.Ne approfitto per chiederti se lo ritieni un programma completo e di facile utilizzo e, se li sai, se i costi di acquisto e gestione sono buoni.

Il sito l'ho trovato ma non c'è una demo, fanno solo una presentazione on line e non si riesce a capire molto bene.

Grazie ancora e buon lavoro.

Scritto da scorpo il 01 Mar 2012 - 15:49:48: Grazie per la risposta.Ne approfitto per chiederti se lo ritieni un programma completo e di facile utilizzo e, se li sai, se i costi di acquisto e gestione sono buoni.

Il sito l'ho trovato ma non c'è una demo, fanno solo una presentazione on line e non si riesce a capire molto bene.

Grazie ancora e buon lavoro.

secondo me è un programma ben fatto con tante funzioni (io non le uso tutte) e che permette di ottenere delle stampe veramente belle e semplici da far capire ai condomini. I prezzi purtroppo non li conosco.

ciao

Scorpo si iscrive al forum il 29/02/2012 e chiede del programma wstabi

Gli risponde, tessendone le lodi, giugab che guarda caso si è iscritto il giorno successivo.

Caspita che fortuna scorpo, appena iscritto hai trovato una persona che ha sentito il wstabi-richiamo su internet ed è corso ad iscriversi al forum per poterti rispondere

 

_______________

"Il mondo è di colui che sogna e corre il rischio di vivere i propri sogni"

 

Modificato Da - Fabrizio Togni il 02 Mar 2012 07:27:49

Cavolo è vero..non ci avevo fatto caso!Grazie Fabrizio!

Mah...inizio a pensare che i dubbi che avevo su questo software siano fondati!

 

×