Vai al contenuto
stefano1975

Videocamera in androne condominiale: cartello di avviso

Partecipa al forum, invia un quesito

salve a tutti,

nel mio condominio abbiamo deliberato l'installazione di una videocamera digitale per la sorveglianza dell'androne di ingresso al condominio.

Vorrei sapere sul cartello che deve essere affisso per rendere noto ai terzi (non condomini) che passano in una zona videosorvegliata, cosa si deve scrivere in corrispondenza di:

1) la registrazione è effettuata da__________ (da chi?? amministratore p.t.??.....condominio tal dei tali??.....);

2) per fini di__________(sicurezza?? ecc??.....)

mi sapreste inoltre dire se il cartello deve essere affisso in un luogo particolare del condominio? Nella fattispecie la videocamera si trova nell'androne e riprende i condomini/estranei che entrano nel condominio. In questo caso il cartello va semmai attaccato sotto la pulsantiera del citofono di ingresso??.........

 

grazie delle vostre risposte

saluti

buondì a tutti,

grazie mario per la cortese risposta. Una sola precisazione: in merito a quanto da te indicato al punto 1) devo specificare il nome del condominio?

Per quanto riguarda inoltre il luogo di affissione ci sono dei luoghi in particolare dove lo stesso cartello deve essere affisso?

grazie e buon lavoro

salve a tutti,

nel mio condominio abbiamo deliberato l'installazione di una videocamera digitale per la sorveglianza dell'androne di ingresso al condominio.

Vorrei sapere sul cartello che deve essere affisso per rendere noto ai terzi (non condomini) che passano in una zona videosorvegliata, cosa si deve scrivere in corrispondenza di:

1) la registrazione è effettuata da__________ (da chi?? amministratore p.t.??.....condominio tal dei tali??.....);

2) per fini di__________(sicurezza?? ecc??.....)

mi sapreste inoltre dire se il cartello deve essere affisso in un luogo particolare del condominio? Nella fattispecie la videocamera si trova nell'androne e riprende i condomini/estranei che entrano nel condominio. In questo caso il cartello va semmai attaccato sotto la pulsantiera del citofono di ingresso??.........

 

grazie delle vostre risposte

saluti

ho scritto solo "condominio" e ho scritto "tutela da atti di violenza e vandalici a persone o beni".

abbiamo tre telecamere: una esterna per i citofoni e due interne per l'androne.

li ho messi nelle aree controllate: fuori sopra i citofoni (altezza adeguata al non imbrattamento) e all'interno dell'androne uno vicino alla bacheca e ascensori e ll'altro vicino alle cassette postali.

Partecipa al forum, invia un quesito

×