#1 Inviato 12 Ottobre, 2013 Ciao a tutti. Ho acquisito un condominio con bilancio redatto per competenza. Io li ho sempre fatti per cassa. Ho il consuntivo dell'amministr. uscente e devo predisporre il preventivo che vorrei fare per cassa. Mi aiutate? Grazie!
#3 Inviato 12 Ottobre, 2013 Hai ragione, scusa! Come faccio a trasformare il tipo di gestione? Grazie
#4 Inviato 12 Ottobre, 2013 --link_rimosso-- http://digilander.libero.it/visca.fabrizio/ilbilanciocondominiale.pdf
#5 Inviato 12 Ottobre, 2013 Grazie ma io devo TRASFORMARE un bilancio consuntivo consegnatomi cartaceo dall'altro amministratore redatto con criterio di competenza in in uno redatto per cassa per poi procedere nel futuro in questo modo. Come faccio?
#6 Inviato 12 Ottobre, 2013 hai letto quello postato ? vi sono anche gli esempi, non possiamo o non posso fartelo io .... --link_rimosso-- comunque, perdonami, ma sono cose elementari che dovresti sapere !
#7 Inviato 12 Ottobre, 2013 Grazie di tutto. La questione è che non mi era mai capitato non di fare un bilancio per competenza, ma di trasformarne uno da competenza a cassa come metodo di lavoro, quindi volevo essre sicuro di quello che facevo. Saluti a tutti.