Vai al contenuto
problema67

Software 2024 comunicazione spese detraibili anno 2023

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiono volevo sapere se vi risulta presente il software 2024 per le comunicazioni spese detraibili anno 2023 delle parti condominiali nel sito agenzia delle entrate....non mi sembra. Grazie

problema67 dice:

Buongiono volevo sapere se vi risulta presente il software 2024 per le comunicazioni spese detraibili anno 2023 delle parti condominiali nel sito agenzia delle entrate....non mi sembra. Grazie

Manca ancora il prodotto richiesto.

Lo aspettiamo da un momento all'altro così come aspettiamo il software 2024 per le comunicazioni CU

Buonasera,  ad oggi 10 febbraio non trovo ancora il sostware 2024 per comunicazione spese detraibili, e neppure parrebbe rinviato il termine di invio che dunque resterebbe al 16/02/24 (!)

Anche a voi risulta così?

grazie

Steuto dice:

Buonasera,  ad oggi 10 febbraio non trovo ancora il sostware 2024 per comunicazione spese detraibili, e neppure parrebbe rinviato il termine di invio che dunque resterebbe al 16/02/24 (!)

Anche a voi risulta così?

grazie

Si, fino a questo momento anche a me risulta che non sia stato pubblicato il software.
Per quanto riguarda il termine di invio, invece, a me risulta che il termine è ormai stato fissato al 16 marzo di ogni anno e che lo scorso anno è stato addirittura prorogato fino al 31 marzo.

Grazie per la risposta

Sì, come non detto, il termine al 16 marzo

mynetta dice:

Software appena arrivato

e termine 4 aprile

🙄 è da giorni che c'è il software e una discussione aperta in questa sezione: è la seconda dall'alto, se non sbaglio, dove è anche riportato il comunicato di AdE del posticipo. Forse ti puo' essere utile 🙂

Buona sera.

Una info: con un invio sostitutivo si può cambiare anche il codice fiscale del condominio erroneamente inserito, lasciando invariate le esatte quote e valori catastali dei condomini?

Inserendo ANNULLAMENTO non è permesso accedere alla creazione file

mynetta dice:

Buona sera.

Una info: con un invio sostitutivo si può cambiare anche il codice fiscale del condominio erroneamente inserito, lasciando invariate le esatte quote e valori catastali dei condomini?

Inserendo ANNULLAMENTO non è permesso accedere alla creazione file

🙄 forse si, se non erro si possono riaprire tutte le pagine della comunicazione.

BUONASERA, è il primo anno che faccio questo adempimento.

Un dubbio, la quota versata va portata per intero, o solo il 50% detraibile??

Grazie mille a chi mi risponderà.

Totina82 dice:

BUONASERA, è il primo anno che faccio questo adempimento.

Un dubbio, la quota versata va portata per intero, o solo il 50% detraibile??

Grazie mille a chi mi risponderà.

per intero: la somma delle quote deve corrispondere al pagamento effettuato con bonifico parlante (che è intero)

  • Mi piace 1

Partecipa al forum, invia un quesito

×