#1 Inviato 8 Marzo, 2018 Un saluto a tutti, ho questo problema, ho inviato con fisco online per errore 2 volte lo stesso file per le detrazioni fiscali. Ho parlato con l'assistenza e mi dicono che devo inviare un altro file di annullamento generato con il mio software gestionale, ma quando faccio il controllo di quest'ultimo con il desktop telematico mi segnala questo errore PRESENZA RECORD DI DETTAGLIO NON CONSENTITA PER TIPOLOGIA INVIO ANNULLAMENTO Secondo Voi cosa vuol dire? Grazie
#2 Inviato 8 Marzo, 2018 Un saluto a tutti, ho questo problema, ho inviato con fisco online per errore 2 volte lostesso file per le detrazioni fiscali. Ho parlato con l'assistenza e mi dicono che devo inviare un altro file di annullamento generato con il mio software gestionale, ma quando faccio il controllo di quest'ultimo con il desktop telematico mi segnala questo errore PRESENZA RECORD DI DETTAGLIO NON CONSENTITA PER TIPOLOGIA INVIO ANNULLAMENTO Secondo Voi cosa vuol dire? Grazie hai fatto come detto nella guida ? pnso che si debba inviare un nuovo file per "annullamento" e non lo stesso file con modificato il flag (che contiene i dati di dettaglio). ... forse ... nella schermata "dati generali" ... Selezionare la “Tipologia di invio”: - Invio ordinario: per compilare comunicazioni nuove o integrative rispetto ad una comunicazione inviata precedentemente; - Invio sostitutivo: per modificare dati di una comunicazione inviata precedentemente per lo stesso anno di riferimento e accolta con esito positivo. E’ necessario riportare il protocollo telematico della comunicazione che si vuole sostituire; - Annullamento: per annullare una comunicazione già inviata per lo stesso anno di riferimento e accolta con esito positivo. E’ necessario riportare il protocollo telematico della comunicazione che si vuole annullare.
#3 Inviato 8 Marzo, 2018 Grazie, ma ho fatto fatto come dici tu, penso che sia un problema del mio software, li ho contattati e mi hanno detto che mi fanno sapere ... speriamo bene
#4 Inviato 8 Marzo, 2018 Grazie, ma ho fatto fatto come dici tu, penso che sia un problema del mio software,li ho contattati e mi hanno detto che mi fanno sapere ... speriamo bene io ho annullato un file inviato precedentemente e accettato. ho creato un nuovo file (col sw ade), ho indicato annullamento, ho digitato il n° protocollo da annullare, non mi fa compilare il quadro degli interventi, l'ho chiuso e salvato, ho fatto le procedura sotto DT per il controllo, preparazione e invio, in ricevute della mia sezione privata dell'ade ho la ricevuta di accettazione, ....