Vai al contenuto
Vikings

Richiesta Annullamento File Spese Detrazione

Partecipa al forum, invia un quesito

Un saluto a tutti, ho questo problema, ho inviato con fisco online per errore 2 volte lo

stesso file per le detrazioni fiscali.

 

Ho parlato con l'assistenza e mi dicono che devo inviare un altro file di annullamento

generato con il mio software gestionale, ma quando faccio il controllo di quest'ultimo

con il desktop telematico mi segnala questo errore

 

PRESENZA RECORD DI DETTAGLIO NON CONSENTITA PER TIPOLOGIA INVIO

ANNULLAMENTO

 

Secondo Voi cosa vuol dire?

 

Grazie

Un saluto a tutti, ho questo problema, ho inviato con fisco online per errore 2 volte lo

stesso file per le detrazioni fiscali.

 

Ho parlato con l'assistenza e mi dicono che devo inviare un altro file di annullamento

generato con il mio software gestionale, ma quando faccio il controllo di quest'ultimo

con il desktop telematico mi segnala questo errore

 

PRESENZA RECORD DI DETTAGLIO NON CONSENTITA PER TIPOLOGIA INVIO

ANNULLAMENTO

 

Secondo Voi cosa vuol dire?

 

Grazie

 

hai fatto come detto nella guida ?

 

pnso che si debba inviare un nuovo file per "annullamento" e non lo stesso file con modificato il flag (che contiene i dati di dettaglio).

 

... forse ...

 

nella schermata "dati generali" ...

 

Selezionare la “Tipologia di invio”:

- Invio ordinario: per compilare comunicazioni nuove o integrative rispetto ad una comunicazione inviata precedentemente;

- Invio sostitutivo: per modificare dati di una comunicazione inviata precedentemente per lo stesso anno di riferimento e accolta con esito positivo. E’ necessario riportare il protocollo telematico della comunicazione che si vuole sostituire;

- Annullamento: per annullare una comunicazione già inviata per lo stesso anno di riferimento e accolta con esito positivo. E’ necessario riportare il protocollo telematico della comunicazione che si vuole annullare.

Grazie, ma ho fatto fatto come dici tu, penso che sia un problema del mio software,

li ho contattati e mi hanno detto che mi fanno sapere ... speriamo bene

Grazie, ma ho fatto fatto come dici tu, penso che sia un problema del mio software,

li ho contattati e mi hanno detto che mi fanno sapere ... speriamo bene

io ho annullato un file inviato precedentemente e accettato.

 

ho creato un nuovo file (col sw ade), ho indicato annullamento, ho digitato il n° protocollo da annullare, non mi fa compilare il quadro degli interventi, l'ho chiuso e salvato, ho fatto le procedura sotto DT per il controllo, preparazione e invio, in ricevute della mia sezione privata dell'ade ho la ricevuta di accettazione, ....

Partecipa al forum, invia un quesito

×