Vai al contenuto
Watson

Internet per pubblicare dati o lavorare su un software?

non c'è software che regali la funzione di pubblicazione internet per favorire l'interazione con i condomini. Cosa vuol dire per noi amministratori? Maggior lavoro. Tener aggiornati costantemente dati, vuol dire riorganizzare il lavoro. Dare precedenza alle registrazioni dei versamenti oltre alle varie altre funzioni condivise.

Dimostrazione di scarsa conoscenza del ns lavoro da parte di chi sviluppa programmi.

Con maggiore sensibilità ben più agevole per noi poter invece accedere al programma e lavorare dalla rete. Ci saranno pro e contro ma oggi con un portatile ed una key internet sarebbe un altro modo di lavorare. In ogni luogo con un codice d'accesso e minor rischio di perdita dati.

Perché nessuno propone questa funzione?

Sarebbe grandioso. Qualche rischio solo in caso di black out o problemi ai server messi a disposizione dagli sviluppatori. Il peso dei dati negli archivi è irrisorio in un mondo di foto e video sharing.

Credo sia il futuro anche perché non ci sarebbe più limite (sistemi operativi, hardware x connessione) se poi si ha un contratto telefonico flat.

Chissà non sia un punto d'incontro decisivo per interfaccia semplice d'uso in stile web 2.0 e obsoleti sistemi di calcolo?

Scritto da Watson il 03 Feb 2010 - 21:50:32:non c'è software che regali la funzione di pubblicazione internet per favorire l'interazione con i condomini. Cosa vuol dire per noi amministratori? Maggior lavoro. Tener aggiornati costantemente dati, vuol dire riorganizzare il lavoro. Dare precedenza alle registrazioni dei versamenti oltre alle varie altre funzioni condivise.

Dimostrazione di scarsa conoscenza del ns lavoro da parte di chi sviluppa programmi.

Con maggiore sensibilità ben più agevole per noi poter invece accedere al programma e lavorare dalla rete. Ci saranno pro e contro [...]

Tempo fa c'era una proposta del genere in internet ho cercato ma googlando non è uscito nulla.

L'ho proposto spesso anch'io a chi cura il programma che usavo. Nulla. Certo l'idea di aver tutto li accessibile da infiniti posti è accattivante e certo più utile della pubblicazione dati. Anch'io ne sono diventato schiavo. Va seguito e da troppo spazio a chi gestisci. Telefono basta e avanza

L'idea sicuramente è stimolante. Ho dubbi sul fatto di affidare completamente il mio lavoro al server di terzi. Altro che dirmi che non sono responsabili per errori o perdite di dati come fanno adesso. Dovrebbero assicurare ai Lloyd i ns file...

Dovessi scegliere oggi risponderei comunque si.

 

Scritto da Watson il 03 Feb 2010 - 21:50:32:non c'è software che regali la funzione di pubblicazione internet per favorire l'interazione con i condomini. Cosa vuol dire per noi amministratori? Maggior lavoro. Tener aggiornati costantemente dati, vuol dire riorganizzare il lavoro. Dare precedenza alle registrazioni dei versamenti oltre alle varie altre funzioni condivise.

Dimostrazione di scarsa conoscenza del ns lavoro da parte di chi sviluppa programmi.

Con maggiore sensibilità ben più agevole per noi poter invece accedere al programma e lavorare dalla rete. Ci saranno pro e contro [...]

guarda che un programma del genere è già più che disponibile sul mercato e sembrerebbe anche molto valido ...

 

ma ti sei domandato cosa succede se dove sei non c'è un collegamento internet adeguato ?

io attualmente lavoro già come tu vorresti lavorare ... chiavetta internet e via

ma il mio sistema è un mio server in studio.... nulla di particolare....

Paolo

Scritto da PaoloBS il 06 Feb 2010 - 14:01:33:

guarda che un programma del genere è già più che disponibile sul mercato e sembrerebbe anche molto valido ...

 

ma ti sei domandato cosa succede se dove sei non c'è un collegamento internet adeguato ?

io attualmente lavoro già come tu vorresti lavorare ... chiavetta internet e via

ma il mio sistema è un mio server in studio.... nulla di particolare....

Paolo

qual'è il nome del programma?? Hai un sito?

×