Vai al contenuto
sonio

Dubbio quadro K

*

a te manco avevo risposto........

ti sei sentito chiamato in causa? forse perché hai la coda di paglia, visto che ti fai le domande e ti dai pure le......risposte. auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me lo fa per quel suo solito scopo che tu hai abilmente smascherato: incrementare i post ...

 

ps:

non riesco a darmi dei "mi piace" perchè nei post che scrivo non appare la frasetta e quindi il sw non me lo permette: come posso fare per "auto-piacermi" ?

secondo me lo fa per quel suo solito scopo che tu hai abilmente smascherato: incrementare i post ...

Beh lo ho pure confessato che il mio unico scopo è quello di incrementare il numero dei post ed il numero dei "mi piace".

Sai, così facendo carpisco la fiducia dei forumisti e poi ci guadagno dando consulenze in privato (spero che la Guardia di Finanza non sia in ascolto) 😂

secondo me lo fa per quel suo solito scopo che tu hai abilmente smascherato: incrementare i post ...

 

ps:

non riesco a darmi dei "mi piace" perchè nei post che scrivo non appare la frasetta e quindi il sw non me lo permette: come posso fare per "auto-piacermi" ?

*

a chi la vuoi dare a bere? a quelli che non sanno compilare un f24 o il modello k?

io non conosco i trucchetti del mestiere, anche perché forse sono troppo vecchio....., ma tutto è possibile in internet...!!!! anche trovare amici compiacenti.....

secondo me lo fa per quel suo solito scopo che tu hai abilmente smascherato: incrementare i post ...

 

ps:

non riesco a darmi dei "mi piace" perchè nei post che scrivo non appare la frasetta e quindi il sw non me lo permette: come posso fare per "auto-piacermi" ?

Se hai tempo "da buttare" oltra a quello che dedichi al forum potresti inventarti un "nick" tarocco e riempirti di "mi piace" ... io ne ho un fottio: Tullio .... Leonardo53 ... peppe64 ... lo stesso "paul_cayard" è mio ... e adesso sto rispondendo a me stesso :wallbash:

Se hai tempo "da buttare" oltra a quello che dedichi al forum potresti inventarti un "nick" tarocco e riempirti di "mi piace" ... io ne ho un fottio: Tullio .... Leonardo53 ... peppe64 ... lo stesso "paul_cayard" è mio ... e adesso sto rispondendo a me stesso :wallbash:

Ed ora, con il mio nick leonardo53 mi do un bel "mi piace" al mio nick bilbetto. 😂

ammetto che non ho capito dove vuoi andare a parare.

Io l'ho capito. Ma è meglio che sto zitto... anzi no...

 

Dal momento che parlo di 730 se ti ritieni un esperto capisci subito il perchè, così facendo eviti di commentare con toni polemici. Sarebbe stato meglio dire:

 

"ti ricordo che se sei un professionista non devi fare il 730, bensì il modello unico"

 

al che io ti avrei risposto:

 

"grazie per l'informazione ma, nel mio caso, posso fare soltanto il 730."

 

Ecco... tanto difficile?

Io l'ho capito. Ma è meglio che sto zitto... anzi no...

 

Dal momento che parlo di 730 se ti ritieni un esperto capisci subito il perchè, così facendo eviti di commentare con toni polemici. Sarebbe stato meglio dire:

 

"ti ricordo che se sei un professionista non devi fare il 730, bensì il modello unico"

 

al che io ti avrei risposto:

 

"grazie per l'informazione ma, nel mio caso, posso fare soltanto il 730."

 

Ecco... tanto difficile?

Non credo fosse questo, anche perche', avevo dato una risposta al riguardo, a cui ho ripensato e presumo di aver individuato il problema. Ritengo, comunque, che sia sempre sufficiente indicare l'errore o la mancanza senza inveire. In ogni caso, la discussione per me è finita qui, non penso ci sia altro da aggiungere o commentare.

Adesso ho capito anche io.

Del resto se si quota il mio intervento e si scrive:

"la cosa presentata così ha qualche problema di comprensione della realtà soggettiva "...

×