Vai al contenuto
giusieffe

Discrepanza rendiconto annuale e situazione contabile pigc

Partecipa al forum, invia un quesito

Salve a tutti, da un paio di mesi sto cercando di utilizzare pigc come programma di gestione condominiale ed eccomi arrivata a cercare di redigere i miei primi bilanci.

E' una situazione ingarbugliata, mi scuso subito quindi se non riuscirò immediatamente a comprendere i vostri post o se non saprò essere chiara, ma il bilancio in questione è complicato ed.... io ero abituata a lavorare in exel!

Sinceramente non ho letto tutto tutto il tuo post, solo i primi righi. Immagino che stai ad usare il programma per la prima volta. Ti assicuro che non presenta problemi di nessun genere. Contattami su skype: "giovluca" oppure tramite email "giovluca@live.it", vedremo di chiarirci le idee e impostare la contabilità in maniera corretta. Non mi chiedere di scrivere perchè alcuni problemi e meglio dire in due parole come si fa anzichè scrivere tutti i passaggi, ormai non ho più voglia. Saluti

Ho letto attentamente tutto il post: il problema è di natura tecnico-contabile. la quadratura è possibile ma lunga da spiegare, per questo ho chiesto un cantatto, si fa prima.

Giovanni Luca, ti ringrazio per avermi risposto e per la tua disponibilità. Ho ricontattato l'assistenza (la prima volta non sapevano cosa rispondermi) e stavolta mi hanno detto di ovviare inserendo per lo stesso importo un fondo di riserva. questo problema l'ho risolto, ho ristampato ed è sorto un altro problema: nel rendiconto annuale non vengono riportati i debiti v/condomini della gestione corrente, che invece ritrovo nella situazione contabile globale. Giovanni Luca, credo che approfitterò della tua disponibilità contattandoti via mail, qui non ho skype.

Ti ringrazio nuovamente. 🙂

Partecipa al forum, invia un quesito

×