Vai al contenuto
Ernesto73

Detrazioni riqualificazione energetica

Partecipa al forum, invia un quesito

Buonasera a tutti dovrei effettuare un bonifico per una riqualificazione energetica di una palazzina trifamilare. In quanto amministratore protempore (oltre che inquilino) effettuero il bonifico direttamente dal mio cc : se ho ben capito dovrò indicare il codice fiscale della palazzina e il mio poi dovrò effetture una dichiarazione con la ripartizione delle spese in cui vado ad indicare i beneficiari delle detrazioni?

 

Saluti e grazie

perché direttamente dal tuo c/c, il condominio non ha conto?

No siamo solo 3 inquilini, non siamo stati ad aprire un cc solo per cambiare caldaia e installare contabilizzatori.....abbiamo aperto codice fiscale solo perché strettamente necessario ai fini delle detrazioni.

Buonasera a tutti dovrei effettuare un bonifico per una riqualificazione energetica di una palazzina trifamilare. In quanto amministratore protempore (oltre che inquilino) effettuero il bonifico direttamente dal mio cc : se ho ben capito dovrò indicare il codice fiscale della palazzina e il mio poi dovrò effetture una dichiarazione con la ripartizione delle spese in cui vado ad indicare i beneficiari delle detrazioni?

 

Saluti e grazie

leggi questa discussione --link_rimosso--

Partecipa al forum, invia un quesito

×