Vai al contenuto
marcella481

Conflitto di interesse - mi potreste delucidare in merito?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno,

vorrei una delucidazione in merito al conflitto di interesse tra fornitore e amministratore. Io pulisco il mio condominio e stamattina mi è stato detto che nella prossima assemblea condominiale non potrò candidarmi come consigliere e allo stesso modo anche il mio compagno poiché il nuovo amministratore è stato portato da me. Mi potreste delucidare in merito? Grazie

Il fatto che tu, nella qualità di condomina del tuo stabile abbia "portato l'amministratore", la cui nomina è stata votata secondo norma dalla restante compagine , non ti preclude nessun incarico, lavorativo o di rappresentanza presente e futuro.

Perdonami ma per consigliere cosa intendi?

Buongiorno,

vorrei una delucidazione in merito al conflitto di interesse tra fornitore e amministratore. Io pulisco il mio condominio e stamattina mi è stato detto che nella prossima assemblea condominiale non potrò candidarmi come consigliere e allo stesso modo anche il mio compagno poiché il nuovo amministratore è stato portato da me. Mi potreste delucidare in merito? Grazie

Non credo si tratti di conflitto d'interesse candidarsi ad essere consigliere di condominio se tu hai proposto l'amministratore, tra l'altro è facoltà di ogni condomino non votare per te se proprio non vogliono che tu non faccia il consigliere

Ti ringrazio. ....perché il solito. ...idiota ...incomincia subito ad emettere leggi a modo suo e oltre ad essere una zanzara è anche ignorante

Ti ringrazio. ....perché il solito. ...idiota ...incomincia subito ad emettere leggi a modo suo e oltre ad essere una zanzara è anche ignorante
Il conflitto d'interesse è p.es. votare per se stesso e questo voto è determinante per la nomina, e se succede chi ha l'interesse di far valere la nullità delle nomina deve impugnare ed adire al Giudice.

Partecipa al forum, invia un quesito

×