Vai al contenuto
Danielabi

Comunicazione spese detraibili POSTICIPO Presentazione

Partecipa al forum, invia un quesito

AMM2023 dice:

La tardiva comunicazione cosa comporta?

Tardiva oltre il 04 aprile?

Che nel 730 non compariranno gli importi da detrarre (e chi volesse confermare il 730 senza apportare modifiche non potrebbe farlo, non potendo così evitare una eventuale controllo da parte di AdE), l'amministratore è passibile di sanzione: € 100,00 a comunicazione

  • Grazie 1
Danielabi dice:

Tardiva oltre il 04 aprile?

Che nel 730 non compariranno gli importi da detrarre (e chi volesse confermare il 730 senza apportare modifiche non potrebbe farlo, non potendo così evitare una eventuale controllo da parte di AdE), l'amministratore è passibile di sanzione: € 100,00 a comunicazione

100 € sono pochi😉

 

Dany  il software per la compilazione messo a disposizione dall’Agenzia delle entrate qual'è ?

Modificato da nervino100
nervino100 dice:

100 € sono pochi

Sono pochi? Vorrei vederti a doverli pagare, € 100 ad appartamento, vedi tu cosa puo' essere per un condomìnio grande.

 

Quale software? La comunicazione per le spese? L'ho inserito nel primo post della discussione dedicata.

Danielabi dice:

Sono pochi? Vorrei vederti a doverli pagare, € 100 ad appartamento, vedi tu cosa puo' essere per un condomìnio grande.

 

 Dany  ma paga solo l'amministratore o anche i condomini ?

 

Quale software? La comunicazione per le spese? L'ho inserito nel primo post della discussione dedicata.

 

se ho capito bene da un pdf che ho scaricato il software dovrebbe essere CompilazioneSac23.jnlp ?

Modificato da nervino100

Daniela per la ristrutturazione delle facciate va bene sul software il codice 17 per la tipologia intervento ?

nervino100 dice:

Daniela per la ristrutturazione delle facciate va bene sul software il codice 17 per la tipologia intervento ?

No, c'è il codice specifico che non ricordo.

nervino100 dice:

Daniela quando hai tempo mi faresti la cortesia di farmelo sapere ... grazie

Nervino, mi faresti la cortesia di andarlo a cercare nelle istruzioni o in google, che avrei ben altro da fare? Grazie

Partecipa al forum, invia un quesito

×