Vai al contenuto
frankieorg

Come essere aggiornati sulle novità condominiali?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno, esiste un editoriale o qualcosa di simile per essere sempre aggiornati sulle novità condominiali? Intendo un mensile, trimestrale ma vero non come quello offerte dalle associazioni che sono abbastanza ridicoli in quanto basati più sulle pubblicità.

Grazie

scusami ma forse non hai letto bene.....

Io sono iscritto ad una associazione che periodicamente mi invia un paio di riviste con aggiornamenti periodici e commenti, oltre a contenere parecchie sentenze recenti e non, notizie ed informazioni specifiche, e non mi sembra che siano ridicole, pur contenendo qualche pubblicità o sponsor

Non esiste nulla e le riviste delle associazioni, non sono ridicole, anzi.

C'è qualcosa del Sole24ore, ma non prettamente condominiale.

Io sono iscritto ad una associazione che periodicamente mi invia un paio di riviste con aggiornamenti periodici e commenti, oltre a contenere parecchie sentenze recenti e non, notizie ed informazioni specifiche, e non mi sembra che siano ridicole, pur contenendo qualche pubblicità o sponsor

Qualche anno fa un editoriale di Torino che non ricordo il nome produceva un bimestrale che trattava specificatamente del settore condominiale.

Le riviste che forniscono molte associazioni sono alcuni articoli più o meno interessanti ma non trattano davvero i problemi, le risoluzioni e le sentenze dal punto di vista razionale. Questo ovviamente è un mio parere

Bisognerebbe chiedere a Condominioweb si realizzarne uno digitale che raccolga tutto

😂

Partecipa al forum, invia un quesito

×