Vai al contenuto
prociotta

Cerco opinioni su Detto Fatto

Partecipa al forum, invia un quesito

Cara Prociotta, vedo che sei molto tecnologica, ottimo.

Permettimi, io sono molto primitiva, pertanto quando vedo che la maggioranza dei condòmini è soddisfatta e non mi telefona insultandomi, direi che la mia attività sta andando bene. 🙂

Fossi una impresa di medie/grandi dimensioni, ovviamente dovrei basarmi su altri parametri.

Ho una amica che sta raccogliendo informazioni sui programmi per la gestione delle "attività"

non abbiamo lo stesso gestionale

e mi ha chiesto di Detto Fatto, ma io non l'ho mai usato, lo conosco solo come sponsor

 

Io preferisco sempre un bel panino croccante col salame e formaggio dolce, a un piatto di pennette al salmone.

Passatemi il paragone culinario.

enrico dimitri dice:

Io preferisco sempre un bel panino croccante col salame e formaggio dolce, a un piatto di pennette al salmone.

Hai ragione Enrico!!!  Possibile che debba fare sempre pubblicità gratuita? A chi poi???

ULISSSE dice:

Hai ragione Enrico!!!  Possibile che debba fare sempre pubblicità gratuita? A chi poi???

mi sembrate un po' troppo tranchant con Prociotta.

Non ho letto che sia proibito fare "pubblicità" nel regolamento, ma mi sembra anche che cio' che posta siano proposte. Il mondo dell'amministrazione di condomìnio è vario e in evoluzione come tutti gli altri ambiti dell'esistenza umana, quindi uno sguardo sulle novità non è affatto male.

Poi si possono condividere certe scelte oppure no, pero' non mi sembra ci sia nulla di illecito, anzi, nel forum si "discute" ben di peggio, in tutti i sensi.

Danielabi dice:

mi sembrate un po' troppo tranchant con Prociotta.

Non ho letto che sia proibito fare "pubblicità" nel regolamento, ma mi sembra anche che cio' che posta siano proposte. Il mondo dell'amministrazione di condomìnio è vario e in evoluzione come tutti gli altri ambiti dell'esistenza umana, quindi uno sguardo sulle novità non è affatto male.

Poi si possono condividere certe scelte oppure no, pero' non mi sembra ci sia nulla di illecito, anzi, nel forum si "discute" ben di peggio, in tutti i sensi.

No, io non commento la pubblicità, io parlando solo per me, dico solo che non sono affatto tecnologico, e certe cose mi sembrano astruse.

  • Grazie 1
enrico dimitri dice:

No, io non commento la pubblicità, io parlando solo per me, dico solo che non sono affatto tecnologico, e certe cose mi sembrano astruse.

Non ti preoccupare Enrico!

A me la pubblicità da enorme fastidio ovunque capita e  dove posso esprimere una valutazione lo faccio.  Poi bisognerebbe vedere quanto spesso, ma comunque è vostro.. . 

Partecipa al forum, invia un quesito

×