Vai al contenuto
camillagrandi

Cambio fornitore energia elettrica

Partecipa al forum, invia un quesito

ciao a tutti,

 

sto valutando il cambiamento del fornitore di energia elettrica del mio condominio, in particolare mi convinceva Enegan Lue e Gas, qualcuno lo conosce?

 

grazie

Ciao,

non avevo visto questa discussione, anche io ho aperto un post simile perchè volevo un consiglio sul fornitore Enegan. Dalle mie parti stanno facendo molta pubblicità e mi interessava sapere se si risparmia veramente. Qualcuno ha avuto esperienza diretta?

contattate il fornitore e vi fate dare tutte le informazioni del caso in modo di valutare

o meno il cambio gestore .

Si Peppe, le tariffe le ho valutate sul sito del fornitore ma cercavo un parere di qualcuno che è già cliente, per sapere come si trovano con il call center, l'area clienti etc..per questo ho scritto qui. Comunque se non c'è nessuno che ha un'esperienza diretta non fa niente, grazie lo stesso!

Si Peppe, le tariffe le ho valutate sul sito del fornitore ma cercavo un parere di qualcuno che è già cliente, per sapere come si trovano con il call center, l'area clienti etc..per questo ho scritto qui. Comunque se non c'è nessuno che ha un'esperienza diretta non fa niente, grazie lo stesso!

Mi intrometto nella discussione.

Il nostro amministratore senza dire niente, ha cambiato gestore nel 2012, e ci siamo accorti solo per l'eccessiva spesa.

La differenza non sta nel prezzo corrente, ma anche nel sistema di fatturazione che detto distributore adotta.

Da noi per tre anni ha fatturato a forfait ed esageratamente e alle mie rimostranze il gestore ha risposto che può farlo e che fino a quando non gli verranno dati i dati precise dall'ACEA lui continuerà così. Nemmeno l'amministratore ha voluto dare le letture in quanto asserisce che non è suo compito, e a me che sono disposto ogni fine mese a fare le letture dice che non può darmi le chiavi per ragione di sicurezza

Ciao Brancaleone,

anche io ho Enegan come fornitore e i tuoi problemi sinceramente mi sembra che dipendano principalmente dal tuo amministratore, che non è il massimo per quanto riguarda trasparenza e disponibilità, 🤬

Sono curioso, seguo con attenzione la discussione perchè cercavo informazioni anche io

Partecipa al forum, invia un quesito

×