Vai al contenuto
Angelo09

Cambio ditta manutenzione ascensore - possiamo noi decidere di cambiare ditta?

Partecipa al forum, invia un quesito

L'Ascensorista che si occupa della manutenzione degli Impianti Ascensore del Condominio mi ha inviato una raccomandata in cui mi comunica che da oggi in poi il lavoro sarà affidata a un'altra società perchè è avvenuta la fusione per incorporazione tra la sua ditta e questa società.

Inoltre specifica che non vi saranno variazioni economiche nei rapporti contrattuali in essere.

Ho i seguenti dubbi:

Possiamo noi decidere di cambiare ditta? A me sinceramente mi sembra strano che noi non abbiamo voce in capitolo e che questo può decidere di dare i lavoro a un'altra ditta...

Nel contratto della ditta che ha ceduto il lavoro, è specificato che loro si riservano il diritto di cedere ad altri parte o interamente il lavoro. Però Il Condominio penso che abbia il diritto di decidere a questo punto se vuole questa nuova ditta oppure no.... non può essergli imposta per forsa e farsela piacere.

Che ne dite?

Inoltre adesso l'Amministratore deve sottoscrivere un nuovo contratto con questa società? Oppure il contratto sottoscritto con la precedente ditta rimane valida?

Grazie.

Intendi il contratto di manutenzione con la vecchia ditta, quella che ha ceduto il lavoro?

Nel contratto ci sta specificato che loro si riservano il diritto di cedere ad altri parte o l'intero incarico.

Quindi dici che possono farlo e ci dobbiamo far piacere questa nuova ditta che non abbiamo scelto noi ma che in poche parole ci viene imposta?

Partecipa al forum, invia un quesito

×