Vai al contenuto
MrBlanz

Biancheria stesa - la biancheria stesa?

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno a tutti

Ho una domanda la biancheria stesa? Vi spiego la situazione...

Io ho un piccolo terratetto di mia proprietà che affaccia su una corte condominiale(adibita a parcheggio auto motorini e bici) insieme a una palazzina e altri terratetti, facciamo parte del solito condominio.

Io posso stendere la biancheria dal mio terrazzo visto che sotto al terrazzo cè il mio giardino? E non credo di sciupare l'estetica e il decoro delle case o palazzina degli altri condomini, visto che affacciano tutti su un parcheggio.

... Io posso stendere la biancheria dal mio terrazzo visto che sotto al terrazzo cè il mio giardino? ...
A parte il decoro per il quale qualsiasi persona potrebbe adire al giudice, se lo stillicidio invade il tuo giardino, agli altri non può interessare.
Buongiorno a tutti

Ho una domanda la biancheria stesa? Vi spiego la situazione...

Io ho un piccolo terratetto di mia proprietà che affaccia su una corte condominiale(adibita a parcheggio auto motorini e bici) insieme a una palazzina e altri terratetti, facciamo parte del solito condominio.

Io posso stendere la biancheria dal mio terrazzo visto che sotto al terrazzo cè il mio giardino? E non credo di sciupare l'estetica e il decoro delle case o palazzina degli altri condomini, visto che affacciano tutti su un parcheggio.

Probabilmente stendi i panni bagnati e gocciolanti.

Buongiorno a tutti

Ho una domanda la biancheria stesa? Vi spiego la situazione...

Io ho un piccolo terratetto di mia proprietà che affaccia su una corte condominiale(adibita a parcheggio auto motorini e bici) insieme a una palazzina e altri terratetti, facciamo parte del solito condominio.

Io posso stendere la biancheria dal mio terrazzo visto che sotto al terrazzo cè il mio giardino? E non credo di sciupare l'estetica e il decoro delle case o palazzina degli altri condomini, visto che affacciano tutti su un parcheggio.

Il rapporto tra panni stesi e decoro è entrato da anni anche nei Regolamenti Comunali.

Non c'entra con lo stillicidio, c'entra solo con il decoro.

Penso che ti convenga vedere cosa dice il regolamento condominiale e poi chiedere se ci sono prescrizioni comunali al Comando della Polizia Muncipale del tuo Comune.

Partecipa al forum, invia un quesito

×