Vai al contenuto
ricca82

Amministratore alle prime armi - mia palese inesperienza)

Partecipa al forum, invia un quesito

buonasera a tutti,

Scusate il disturbo ma vi volevo chiedere un consiglio, sto finendo un corso on-line per amministratore ma mi è capitato un'opportunità per fare un incontro con dei condomini di un condominio per inizio settimana, so che vogliono mandare via il vecchio amministratore. Io pensavo di presentarmi e di chiedere (educatamente 😂

buonasera a tutti,

Scusate il disturbo ma vi volevo chiedere un consiglio, sto finendo un corso on-line per amministratore ma mi è capitato un'opportunità per fare un incontro con dei condomini di un condominio per inizio settimana, so che vogliono mandare via il vecchio amministratore. Io pensavo di presentarmi e di chiedere (educatamente 😂

Posso chiederti che corso on line stai facendo e se lo consgilieresti? Grazie.

Ad ogni modo, io cercherei di capire le problematiche pendenti del condominio, quanto sono deteriorati i rapporti con l'attuale amministratore e perchè, e di inquadrare che tipi sono i condomini cosí da avere una idea del tempo che ti occuperà sopratutto all'inizio. Concordo sul fàre un prezzo promozionale, cosí da poter prendere il condominio, lavorare bene e farti pubblicità con il passaparola di questi condomini amministrati! in bocca al lupo

Certo...sto seguendo un corso della overlex che è legata alla cescond... sinceramente trovo sia molto generico, da un infarinatura generale ma ho sempre pensato che questo sia un lavoro dove occorre molta esperienza quindi mi accontento di un corso generico e poco costoso... se lo consiglierei non so dipende secondo me da quello che uno cerca x i motivi sopra descritti. ciao

 

- - - Aggiornato - - -

 

Grazie a tutti x l'aiuto e....speriamo bene

... se lo consiglierei non so...

Per chi non ha amministrato almeno un anno nell’arco dei tre anni precedenti alla data di entrata in vigore della riforma, oltre ad aver frequentato un corso iniziale di formazione, deve aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Credo che tu possa frequentare un corso on line anche per la preparazione all'esame di Stato.

l'ho fatto pure io questo corso e sinceramente non sono rimasto soddisfatto al 100%.

Se mandi email al sito internet per qualsiasi informazione, non ti rispondano oppure ti rispondono con molto ritardo.

Inoltre a maggio già pubblicizzavano che le dispense venivano aggiornate alla nuova normativa..... ancora oggi non sono state aggiornate.....

Partecipa al forum, invia un quesito

×