#1 Inviato 6 Settembre, 2013 Posso visionaretutti i documenti? anche i versamenti degli altri condomini e quanti anni posso andare indietro? grazie
#2 Inviato 6 Settembre, 2013 Si puoi visionare i documenti che vuoi, per quanti anni puoi andare indietro? Al massimo 10 anni................perchè dopo si può buttare via tutto.
#4 Inviato 7 Settembre, 2013 ma che ti serve andare indietro se, i bilanci sono stati approvati?? Ad esempio non potrebbe essere che s'è perso tutte le carte (o le buttò via) e ora vuole ricostruire la formazione dei conguagli sul consuntivo? In presenza di un errore (ad esempio) anche se approvati possono sempre richiedere la correzione o la ridiscussione in assemblea di quella delibera.
#5 Inviato 7 Settembre, 2013 Se il bilancio è approvato, giusto o sbagliato che sia , non è contestabile! Un saluto
#6 Inviato 8 Settembre, 2013 Se il bilancio è approvato, giusto o sbagliato che sia , non è contestabile!Un saluto In presenza dell'evidenza dell'errore, ad esempio sulla ripartizione del consuntivo, un professionista serio non si trincera dietro l'avvenuta approvazione, ma chiede scusa e rimette il tutto all'odg della prima assemblea. Fermo restando che il condomino è libero di trovare chi condivida la sua posizione e chiedere la convocazione a fronte del diniego dell'amm.re, magari proponendo una bella mozione di censura per l'operato dell'amministratore. Fermo restando che l'approvazione di una ripartizione errata non solleva dall'attribuzione in giudizio dell'errore professionale e annesso risarcimento. In particolare se uno si rifiuta di rimettere in discussione l'argomento.
#7 Inviato 8 Settembre, 2013 In presenza dell'evidenza dell'errore, ad esempio sulla ripartizione del consuntivo, un professionista serio non si trincera dietro l'avvenuta approvazione, ma chiede scusa e rimette il tutto all'odg della prima assemblea. Fermo restando che il condomino è libero di trovare chi condivida la sua posizione e chiedere la convocazione a fronte del diniego dell'amm.re, magari proponendo una bella mozione di censura per l'operato dell'amministratore. Fermo restando che l'approvazione di una ripartizione errata non solleva dall'attribuzione in giudizio dell'errore professionale e annesso risarcimento. In particolare se uno si rifiuta di rimettere in discussione l'argomento. Ciao questo è un altro discorso! Se c'è l'errore è ovvio! Ti immagini se dovessimo ridiscutere tutti i bilanci perché un condomino si è alzato con la luna storta! Un saluto
#8 Inviato 8 Settembre, 2013 Ciao questo è un altro discorso! Se c'è l'errore è ovvio! Ti immagini se dovessimo ridiscutere tutti i bilanci perché un condomino si è alzato con la luna storta! Un saluto La questione dell'errore era già scritta nel post n.4 cui tu hai fatto seguito.