Vai al contenuto
pascal

Responsabilità dei condomini - quali sono le responsabilita' dei condomini ?

Buona sera , vorrei chiedervi un consiglio , nel mio condominio l'amministratore in accordo con i condomini ha dato l'incarico ad un condomino , il portare fuori i bidoni della spazzatura ovviamento con pagamento in nero . quali sono le responsabilita' dei condomini ? grazie

Tutte le responsabilita' del caso . (Grosso guaio a Chinatown non e' niente se succede qualcosa )

non riesco a figurarmi la fattispecie perchè dove abito io ognipersona butta la propia immondizia..

 

comunque rientra nell'elasticità che deve esserci per risparmiare

 

a) se succede che il condomino inciampa portando fuori l'immondizia, se è infa*** vi denuncia, quindi date l'incarico a una persona seria e coscenziosa... i piccoli contributi per lavoretti ci son sempre stati e ci saranno sempre

 

b) non volete rogne? incaricare la ditta di pulizie scale di fare tale lavoro.. lo farà volentieri dietro compenso..

Appunto.

Se si vuole la totale (ammesso esista), esenzione da responsabilità, la seconda che hai scritto.

 

Ma io non mi limiterei solo all'inciampo, non scordiamoci che qui c'è un pagamento in nero, con evasione fiscale e contributiva.

Buona sera , vorrei chiedervi un consiglio , nel mio condominio l'amministratore in accordo con i condomini ha dato l'incarico ad un condomino , il portare fuori i bidoni della spazzatura ovviamento con pagamento in nero . quali sono le responsabilita' dei condomini ? grazie
Non pagare nulla per questo servizio in nero e diffida l'amministratore con lettera raccomandata a pagare in nero questo condomino.

A me sembra che di questa prestazione a nero nulla risulti dai verbali assembleari: sembra più un accordo verbale.

Filerà tutto liscio fino al primo inciampo... dopo di che gli eventuali sviluppi saranno imprevedibili per chiunque.

Buona sera , vorrei chiedervi un consiglio , nel mio condominio l'amministratore in accordo con i condomini ha dato l'incarico ad un condomino , il portare fuori i bidoni della spazzatura ovviamento con pagamento in nero . quali sono le responsabilita' dei condomini ? grazie

Lasciate perdere, anche se fosse tutto sulla parola, non verbalizzato e senza contratto, potreste avere un sacco di problemi, tra le altre lui che si fa male o addirittura che chieda di essere messo in regola.

Lasciate perdere, anche se fosse tutto sulla parola, non verbalizzato e senza contratto, potreste avere un sacco di problemi, tra le altre lui che si fa male o addirittura che chieda di essere messo in regola.

Chiedendo pure gli arretrati...

×