#1 Inviato 9 Giugno, 2016 Salve a tutti. Pongo una domanda Perche nella convocazione di assemblea l'aministratore indica nell'ordine del giorno - "approvazione" circa i bilanci che riguardano la sua amministrazione ed invece - "ratifica" dei preventivi che riguardano l'amministrazione uscente? Grazie
#2 Inviato 9 Giugno, 2016 Non vedo alcuna differenza tra la parola "approvazione" o la parola "ratifica", almeno in ambito condominiale. Se si vuole "sottilizzare", la parola "approvazione" potrebbe essere inerente al bilancio preventivo (si approva il preventivo annuale), mentre la "ratifica" potrebbe indicare il bilancio consuntivo (si accetta il preventivo) redatto dall'amministratore.
#3 Inviato 9 Giugno, 2016 Usa il termine ratifica perche'sono documenti preparati da un altro soggetto (vecchio amministratore )e non da lui .
#4 Inviato 9 Giugno, 2016 Ratifica e approvazione sono sinonimi... ambedue indicano il medesimo concetto.