Vai al contenuto
claudiotrenca

PIGC ed utilizzo fondi di accantonamento

Buongiorno a tutti, correggetemi se sbaglio : se in un condominio esiste un fondo accantonamento le cui quote sono state versate però solo da alcuni condomini e si decide di effettuare una spesa da prelevare dal fondo, la procedura da seguire con PIGC è :

1) utilizzo del fondo di spesa esistente per pagare le fatture nel loro totale e

2) inserimento di una spesa individuale per i condomini che non hanno versato le quote del fondo.

E' corretto? grazie in anticipo

 

Claudio Trenca

Intendi come è stato creato il fondo nel programma o nel condominio? In PIGC è stato valorizzato esclusivamente in "inserimento saldi iniziali condominio/Fondi di spesa" perchè ora non si procede più alla riscossione delle quote relative; mentre nel condominio il fondo era legato alla tabella proprietà

 

Claudio Trenca

Ho compreso.

Ho provato a spiegartelo scrivendo ma è venuto troppo lungo e in poche parole non è possibile. quindi ho cancellato tutto.

Ti ho inviato una email con nr telefono e contatti vari, se ci sentiamo in pochi minuti ti spiego la procedura e l'utilizzo del programma per questo fine. Ciao

 

gl

×