Vai al contenuto
Diavolina89

F24 credito.

Partecipa al forum, invia un quesito

Buona sera!

oggi ho provato a fare l'f24 col credito in compensazione, utilizzandone solo una parte con il remot banking, ho inserito i codici 1020 il periodo di rateizzazione, l'anno e l'importo.

Nella riga sotto ho indicato il codice 1628, l'anno e inserito 155 parte di credito generando l'f24 a zero. Mi dava errore.

Superata la soglia massima di importo da detrarre.

Help!

 

 

Cita

Gli F24 a saldo zero si possono presentare solo tramite i canali telematici di AdE.

Devi accedere all'area riservata del condomìnio e inserire l'F24 nell'apposita funzione di pagamento.

Mentre se lo faccio da homebanking dovrò sempre portare in detrazione una parte di credito fino ad esaurimento? Generando un saldo a debito per f24

O eventualmente non posso indicare il credito nel 770 2025? E per ora lasciarlo lì?

 

Diavolina89 dice:

Mentre se lo faccio da homebanking dovrò sempre portare in detrazione una parte di credito fino ad esaurimento? Generando un saldo a debito per f24

O eventualmente non posso indicare il credito nel 770 2025? E per ora lasciarlo lì?

 

il 770 è un problema che verrà, non ha a che vedere con l'F24

Anche la parziale compensazione è possibile solo tramite F24 online dall'area privata del sito AdE, quindi non puoi presentare l'F24 tramite home banking

Se vuoi utilizzare il credito in compensazione, devi per forza utilizzare i canali telematici di AdE, sia che tu abbia un saldo a debito, sia che tu abbia un saldo a zero.

Se non utilizzi il credito puoi pagare con remote banking

Partecipa al forum, invia un quesito

×