Vai al contenuto
gabrymed

Dubbio Tabelle millesimali per deblattizzazione

Partecipa al forum, invia un quesito

Salve,avrei un quesito da porvi:

nel mio Condominio dobbiamo eseguire un intervento di disinfestazione da blatte (deblattizzazione).Questi fastidiosi insetti sono comparsi lungo le scale interne del seminterrato e al piano terra.

Io sono convinto che la spesa debba venir ripartita con i millesimi di proprietà (Tabella A) essendo una spesa per la conservazione delle parti in comune del Condominio ma il mio Amministratore sembra orientato ad usare i millesimi delle Scale (Tabella B) e passare la spesa come Spesa godimento Scala,in pratica i millesimi che si usano per le pulizie delle Scale.

Abitando io all'ultimo piano ne verrei molto penalizzato in termini di spesa.

Io sono convinto che la disinfestazione vada ripartita con i millesimi di proprietà ma gradirei una conferma da chi è esperto in merito.

Grazie dell'attenzione

Gabriele

gabrymed dice:

Salve,avrei un quesito da porvi:

nel mio Condominio dobbiamo eseguire un intervento di disinfestazione da blatte (deblattizzazione).Questi fastidiosi insetti sono comparsi lungo le scale interne del seminterrato e al piano terra.

Io sono convinto che la spesa debba venir ripartita con i millesimi di proprietà (Tabella A) essendo una spesa per la conservazione delle parti in comune del Condominio ma il mio Amministratore sembra orientato ad usare i millesimi delle Scale (Tabella B) e passare la spesa come Spesa godimento Scala,in pratica i millesimi che si usano per le pulizie delle Scale.

Abitando io all'ultimo piano ne verrei molto penalizzato in termini di spesa.

Io sono convinto che la disinfestazione vada ripartita con i millesimi di proprietà ma gradirei una conferma da chi è esperto in merito.

Grazie dell'attenzione

Gabriele

Secondo me la spesa si dovrebbe ripartire per mlm di proprietà e non con la tabella scale perchè si tratta di parti comuni in genere.

  • Mi piace 1

Grazie ad entrambi per le delucidazioni,che corroborano la mia opinione,identica alle vostre.

Partecipa al forum, invia un quesito

×