Vai al contenuto
mamo2611

Condominio Mobi

Sto provando ad utilizzare l'applicativo "Condominio Mobi" tramite software PIGC ma nonostante segua correttamente le indicazioni non vengono generate automaticamente le password dei singoli condòmini che potranno usare per accedere nel sito.

Qualcuno sa di rmi se c'è qualche passaggio da eseguire che potrebbe essermi sfuggito?

Ringrazio a tutti.

Buona serata.

e' la prima volta in assoluto? Se si devi contattare l'assistenza per autorizzarti.

 

gl

Ho contatto l'assistenza e mi hanno indicato come procedere infatti io come amministratore riesco ad accedere ma non vengono generate le password dei condòmini.

Segui queste istruzioni:

Utilità/Pubblicazioni dati su internet/Attivazione-Disattivazione-Generazione dati su internet

Maschera successiva scegli in condominio.

Si apre una maschera e devi controllare che ci sia il flag su:

"genera automaticamente le password di accesso (se non impostate).

Dovrebbe funzionare. Fammi sapere. Ciao

 

gl

Dopo aver risolto il problema di come pubblicare i dati su CondominioMobi ora vorrei comunicare ai condomini le loro Userid e Password per accedere al servizio. La procedura dice testualmente "Per comunicare ai vostri clienti (condomini, inquilini ecc.) il proprio userid e password di accesso

al servizio, è sufficiente scrivere una lettera con l’editore testi di PIGC indicando i campi [userid] e

[Password] nei quali verrà automaticamente indicati in fase di stampa l’userid e la password del

soggetto."

Francamente non riesco a creare queste lettere, consigli o suggerimenti?

Le istruzioni sono lunghe, ti volevo inviare un messaggio con un allegato dei campi e l'impostazione dell'email. Non è stato possibile perchè è disabilitato l'invio. Ciao

 

gl

×