Vai al contenuto
disperato

Spero tanto

nessuna risposta

be' chiedo scusa se vi ho disturbato

ho gia' perso i miei genitori ... ma questa e' diciamo 1 cosa normale

ho perso la mia prima convivente anche lei deceduta per 1 grave malattia e suo comportamento anomalo

ora sto' perdendo questa persona che mi e' carissima a cui tengo tantissimo

ma ormai sono rassegnato a ricevere queste botte mortali

lo giuro

spero tanto che non ho bisogno

di vostra risposta

spero che dopo pochi giorni che la mia compagna muore muoio pure io

e' che purtroppo non sono cosi fortunato di morire .

Ogni consiglio sarebbe insufficiente e inefficace per fornire un seppur minimo giovamento. Posso solo dirti che nel caso in cui succeda l’irreparabile alla tua attuale compagna, potrai autodenunciare l’occupazione abusiva dell’alloggio e contare su un periodo abbastanza lungo di relativa tranquillità, che dipende in buona parte dai tempi di reazione dell’Ente ma che normalmente non è mai inferiore ad un anno. A Roma in alcuni casi si arriva anche a quattro o cinque. Inciderà sulla tua fedina penale ma perlomeno potrai tentare di ricostruire la tua vita ed evitare di finire in mezzo ad una strada. In un paese civile questo non dovrebbe accadere, ma al peggio non c’è mai fine.

ti ringrazio tantissimo per tua risposta bilbetto

grazie

e' che quando e' morta la mia prima compagna convivente

per circa 6 mesi forse di piu' sono rimasto in 1 stato inspiegabile

per tutti i sei mesi non riuscivo a fare nulla

mangiavo non avevo voglia di mangiare

solo pane e latte per colazione pranzo cena

NON SONO USCITO DA DOVE ABITAVO PER FORSE OLTRE SEI MESI

insomma

se esiste UN DIO

spero tanto che dopo che la mia cara compagna muore muoio anche io

insomma quasi quasi

forse

per me' e' peggio

non finire per strada

TI CHIEDO SCUSA MA IN QUESTO ISTANTE STO' PIANGENDO E SONO VERAMENTE DISPERATO spero mi scusi ciao

 

Lo faro'

Ti auguro il meglio.......hai una attività tua, concentrati su quella e vai avanti, scoprirai di avere risorse che non sapevo di avere, buona vita!

non è affatto vero che uno straniero non viene fatto sgomberare, queste sono leggende metropolitane.

La legge dice che se una persona non ha titolo a restare in un'abitazione, viene fatta sloggiare. Se è moroso viene sfrattato, non c'è differenza tra nazionalità.

 

Io consiglio di chiedere, se non già fatto, aiuto al consorzio socio assistenziale.

A distanza è difficile se non impossibile dare consigli

Di certo non ti mandano via il giorno dopo...forse, col senno di poii, sarebbe stato meglio sposarsi..

Mi concentrerei sull'attività molto particolare per trarre la forza, ma credo che qui piu' che di esperti del nostro settore, avresti bisogno di un supporto psicologico per affrontare la situazione

Concordo con il consiglio di Sister. Penso che la cosa migliore è realizzare un nucleo familiare sposando la tua compagna. A quel punto è vero che varrà il reddito familiare ma il tuo è veramente basso e dubito che inciderà.

Ti auguro di trovare un buon lavoro, eventualmente vedi se puoi accedere agli impieghi nelle categorie protette rivolgendosi ad un buon patronato.

 

Ciao

disastro solo rinviato purtroppo L'AROMASIN ma nessuno mai e poi mai lo riconoscera'

LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO SONO I VERI PADRONI DEL MONDO stanno letteralmente ucccidendo la mia compagna ..... e' purtroppo 1 disastro a tutti i livelli CONTINUI ... TUTTI DISASTRI CAUSATI DAL FARMACO AROMASIN un farmaco che fa' parte della chemioterapia

ma amen gia' mi sono scontrato su facebook contro la gente che difende il mondo come e' E HO VINTO IO MA FACEBOOK SU LORO MANDATO HA CHIUSO I MIEI DUE ACCOUNT io ho sempre usato la ragione il confronto di ragioni GLI ALTRI LA FORZA // posso dimostrare come e' una volonta' del governo pd che se sei 1 CLANDESTINO e c'e' differenza tra migrante e clandestino PROIBISCE QUALSIASI ATTIVITA' DI SGOMBERO' ... IDEM posso dimostrare per esempio come le vaccinazioni provocano cio' che c'e' nei vaccini OSTACOLO allo sviluppo del cervello ... CONCLUDENDO il capitalismo mondiale ha VOLONTARIAMENTE reso tossica l'aria che respiriamo ha reso tossica l'acqua che beviamo ha reso tossico il cibo che mangiamo POI VIENE IL CANCRO E ALTRE MALATTIE E UNICA CURA CHE ESISTE E' LA CHEMIOTERAPIA (FALSO ) in realta' ci sono altre cure ( tipo la dibella etc etc etc ) MA LE CASE FARMACEUTICHE SONO RIUSCITE AD AZZERARE le altre cure anti cancro E CONCLUDENDO CONCLUDENDO ho io perso la mia prima compagna per il cancro COLPA DELLA CHEMIOTERAPIA ma in modo indiretto E ho CAUSA L'ASSUNZIONE DEL COSI DETTO MEDICINALE AROMASIN LA MIA COMPAGNA STA' PIANO PIANO MORENDO

P.S. la mia compagna non ha MAI AVUTO PROBLEMI SERI DI VENE / HA SEMPRE VIAGGIATO IN AEREO E SE AVEVA PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE O DI VENE NON AVREBBE SOPPORTATO VIAGGI AEREI ,.... POCHI ANNI FA' ANDAVA IN PALESTRA non ha mai avuto cali di forza Giramenti di testa TACCHICARDIA mancanza di POTASSIO sonnolenza etc etc etc E' DA QUANDO ASSUME L'AROMASIN CHE IL SUO CORPO STA' PIANO PIANO CAMBIANDO TOTALMENTE E AMMALANDOSI POCHI GIORNI FA' GLI E' VENUTA 1 TROMBOSI AD 1 GAMBA CON ENBOLIA POLMONARE > IL VERO E UNICO PROGRESSO DELLA MEDICINA CAPITALISTICA E' CHE CHI CURA IL CANCRO vedasi l'ieo di milano HA UN AUMENTO DI CLIENTELA P A U R O S A (( il cancro si va' diffondendo sempre di piu' )) LORO FANNO MILIARDI DI EURO DI UTILE chiunque e' nel BUSINESS DEL CANCRO E DELLA CHEMIOTERAPIA I MALATI MUOIONO O VIVONO 1 VITA CAUSA QUESTI COSI DETTI MEDICINALI CHE E' INDEGNA DA VIVERE CHI ASSUME AROMASIN O ALTRE PORCHERIE NON MUORE DI CANCRO MUORE DI ALTRO CAUSATO DA QUESTE PORCHERIE DEFINITE MEDICINE ANTICANCRO

Ma con le unioni civili come subentri nei contratti di locazione sicuro che non subentri anche nell'assegnazione della casa popolare?

abito con lei in 1 casa a milano della mm casa milano

 

chi ha diritto di fruire di questa abitazione popolare e' la mia compagna ( convivente )

 

per non pagare un affitto maggiorato io ho la mia residenza altrove

( la ho nella casa della carita' di milano in via francesco brambilla 10 )

 

io ho 1 reddito di sole 290 € al mese

ho un invalidita' civile dell'80%

ho 54 anni

non ho la patente

non ho purtroppo ( lunghissimo spiegare come e' successo ) esperienze lavorative precedenti dimostrabili

E

PUR SE PER ANNI E ANNI E ANNI E ANNI ho cercato 1 qualsiasi lavoro non ho mai trovato purtroppo nulla

 

CONCLUDENDO

VOLEVO SAPERE

QUANTI MESI POSSO RESISTERE

IN QUESTA CASA POPOLARE

DOPO IL DECESSO DELLA MIA COMPAGNA ?

 

p.s. in teoria avrei diritto anche io ad una casa popolare

ma non ho mai fatto domanda

sapendo che il 95% di case popolari vengono assegnati ai non italiani

 

SPERO che qualcuno qualcuna mi risponde

ma sinceramente non ci conto

 

Non pensare che sia insensibile ma in tali situazioni ciò che serve è tanta forza di volontà, l'aiuto esterno è solo una delle componenti per rialzarsi in piedi.

 

Come già suggerito dalle risposte precedenti, devi affidarti al sostegno di assistenti sociali od anche un patronato che ti segua nell'ottenimento di aiuti economici di cui tu abbia diritto, oltre alla consulenza di uno psicologo.

 

Hai scritto che hai la residenza presso la Casa della carità di via Francesco Brambilla, 10 a Milano.

Dal loro --link_rimosso-- ho letto che tra i vari servizi, dispongono di uno Sportello di tutela legale

Lo sportello di tutela legale è aperto per gli ospiti della Casa, ma anche per le persone che si rivolgono al centro d'ascolto e per quelle seguite dalla fondazione all'esterno della struttura

e cercano di dare un aiuto a livello di salute e lavoro:

La cura comincia dalla relazione

Cerchiamo di prenderci cura della salute delle persone a 360 gradi, evitando risposte unilaterali e frammentate

Percorsi di autentica autonomia, personalizzati e condivisi

Dalla valutazione delle competenze alla formazione. Dall'inserimento in imprese sociali a quello in aziende esterne. Senza assistenzialismo

 

Non so se ciò che affermano sia poi reale, ma può essere un punto di partenza.

 

Riguardo alla casa, dal sito del Comune di Milano ho letto che vi è la possibilità di ricorrere alla dichiarazione di Convivenza di fatto.

 

In base alla nuova Legge sulla disciplina delle convivenze, i conviventi di fatto:

a) hanno gli stessi diritti spettanti al coniuge nei casi previsti dall’ordinamento penitenziario (art. 1 comma 38);

b) in caso di malattia e di ricovero, i conviventi di fatto hanno diritto reciproco di visita, di assistenza, nonché di accesso alle informazioni personali, secondo le regole di organizzazione delle strutture ospedaliere o di assistenza pubbliche, private o convenzionate, previste per coniugi e i familiari (art.1 comma 39);

c) ciascun convivente di fatto può designare l’altro quale suo rappresentante con poteri pieni o limitati in caso di malattia che comporta incapacità di intendere e di volere, per le decisioni in materia di salute oppure, in caso di morte, per quanto riguarda la donazione degli organi, le modalità di trattamento del corpo e le celebrazioni funerarie (art. 1 commi 40 e 41);

d) diritti inerenti alla casa di abitazione (art. 1 commi da 42 a 45);

e) successione nel contratto di locazione della casa di comune residenza per il convivente di fatto in caso di morte del conduttore o di suo recesso dal contratto (art. 1 comma 44);

f) inserimento nelle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare, qualora l’appartenenza a un nucleo familiare costituisca titolo o causa preferenziale; (art. 1 comma 45);

g) diritti del convivente nell’attività di impresa (art. 1 comma 46);

h) ampliamento delle facoltà riconosciute al convivente di fatto nell’ambito delle misure di protezione delle persone prive di autonomia (art. 1 commi 47 e 48);

i) in caso di decesso del convivente di fatto, derivante da fatto illecito di un terzo, nell’individuazione del danno risarcibile alla parte superstite si applicano i medesimi criteri individuati per il risarcimento del danno al coniuge superstite (art. 1 comma 49).

L’Ufficiale d’Anagrafe rilascia la certificazione anagrafica relativa alla convivenza di fatto.

  • Confuso 1
Ogni consiglio sarebbe insufficiente e inefficace per fornire un seppur minimo giovamento. Posso solo dirti che nel caso in cui succeda l’irreparabile alla tua attuale compagna, potrai autodenunciare l’occupazione abusiva dell’alloggio e contare su un periodo abbastanza lungo di relativa tranquillità, che dipende in buona parte dai tempi di reazione dell’Ente ma che normalmente non è mai inferiore ad un anno. A Roma in alcuni casi si arriva anche a quattro o cinque. Inciderà sulla tua fedina penale ma perlomeno potrai tentare di ricostruire la tua vita ed evitare di finire in mezzo ad una strada. In un paese civile questo non dovrebbe accadere, ma al peggio non c’è mai fine.

buona sera Bilbetto la mia compagna ( sono disperato non riuscivo piu' ad entrare e sono entrato come disperatissimo ) e' morta il 31 04

ho avuto LA FORTUNA incredibile di trovare 1 CAMERA non 1 posto letto in zona validissima !! per ogni giorno uscendo dalle 7 circa alle 14 circa uscire e andare prima dove danno la colazione gratis a chi e' in difficolta' e poi andare in viale toscana dove c'e' Pane quotidiano e dopo in viale monza dove c'e' pane quotidiano COSI RISOLVO PROBLEMA COLAZIONE PRANZO CENA ... SI PERCHE' io ho solo 290 € al mese e questo signore sapendo quello che ho passato ( lo avevo contattato gia' mentre ero in camera all'hospice VIDAS con RITA ) mi favorisce dandomi questa camera VALORE 400 € AL MESE AD APPENA 330 € AL MESE E NON VUOLE NESSUNA CAUZIONE .... il figlio di RITA mi aveva detto TRANQUILLO cercati la camera SE VOGLIONO LA CAUZIONE ci pensiamo noi CON IL BANCOMAT DI RITA che RITA AVEVA DATO A ME' poi loro lo hanno voluto E GLI E LO HO DATO perche' per RITA era lo stesso se lo tenevo io o i figli IL SUO BANCOMAT = ERA CONVINTA DI SALVARSI E IO MAI HO AGITO PER TOGLIERGLI QUESTA SUA SPERANZA ... ora rischio di FINIRE PER STRADA se mi salta questa CAMERA (( E C'E' TUTTO IL RISCHIO CHE MI SALTA PERCHE' MI MANCANO QUESTE 40 € AL MESE )) CHE I FIGLI SI RIFIUTANO DI DARMI gli ho detto COPRITEMI ALMENO 3 MESI poi ci penso io NO ... HANNO DECISO DI FARMI PAGARE CARISSIMO CHE IO A DIFFERENZA DI LORO NON HO ABBANDONATO RITA AL SUO DESTINO NELL'HOSPICE ... PER ME' ERA GIUSTO RIPORTARLA A CASA CON TUTTI GLI AUSILI CON 2 PERSONE AD ASSISTERLA CAPACI PIU' ME' AL FINE DI TENTARE A CASA DI SALVARLA E SECONDO ME' E' PAZZESCO CHE SI STANNO PERMETTENDO QUELLO CHE SI STANNO PERMETTENDO SOLO PER QUESTO ,,, LA FIGLIA MI HA ANCHE OFFESO E INSULTATO RIPETUTAMENTE .... io non so' cosa fare spero che qualcuno mi puo' aiutare telefonicamente dicendomi cosa posso fare SOS AIUTO .... GRAZIE

ho una grande confusione in testa

cosa posso fare SOS

posso fare l'autodenuncia di occupazione anche se non ho la residenza qua ?

posso cambiare la serratura di casa cosi loro non possono piu' entrare a casa mia E DI RITA

posso come ho letto far riconoscere con tutte le prove che ci sono

HO ANCHE LE AGENDE DOVE RITA SCRIVEVA TUTTO sempre se i figli non entrano in casa E SE LE PRENDONO SECONDO LORO PER CANCELLARE LE TRACCIE cosa impossibile

CHE IO E RITA ABBIAMO VISSUTO INSIEME COME COMPAGNI LE PROVE SONO INFINITE

dicevo posso MA DOVE DEVO ANDARE ?? A MILANO ?? far riconoscere la convivenza di fatto ANCHE SE

per ottenere questo dove devo andare ?

((dopo leggo meglio e cerco di capirlo ))

 

e) successione nel contratto di locazione della casa di comune residenza per il convivente di fatto in caso di morte del conduttore o di suo recesso dal contratto (art. 1 comma 44);

Ciao,

prova a rivolgerti qui:

--link_rimosso--

 

Il servizio offre, tra le altre cose:

- informazioni,

- orientamento,

- attivazione e verifica periodica con gli interessati di uno o più interventi di:

sostegno economico

- accoglienza in centri, strutture diurne

- accoglienza in strutture residenziali

- accoglienza di tipo familiare.

 

Puoi registrarti e contattarli per e-mail.

 

Oppure puoi andare o chiamare il tuo Municipio di appartenenza:

--link_rimosso--

entro il 30 aprile devo lasciare la casa di RITA

e se non riesco a trovare un posto letto o una camera in condivisione

finisco per strada

 

S.O.S.

 

qualcuno mi aiuta dicendomi cosa posso fare e come farlo

 

S.O.S.

 

- - - Aggiornato - - -

 

AH SCUSA MOSQUITON non avevo visto la tua risposta ( grazie )

 

ma a livello di AUTODENUNCIA di occupazione

o

a livello di riconoscimento di convivenza di fatto

 

non posso fare nulla ??

 

p.s. mi va' bene anche una soluzione come quella che mi proponi

e' che ho paura che ormai posti di accoglienza

CAUSA L'ENTRATA IN ITALIA DI UN OCEANO DI PERSONE

SIANO ESAURITI

ho paura che anche davanti al FATTO

CHE CON LE MIE 290 € AL MESE

nonostante sto' cercando posto letto o camera in condivisione

da per tutto

MI LASCIANO PER STRADA ....

MA OK

SE SECONDO TUTTI

LE UNICHE AZIONI per non finire per strada

E' QUESTA CHE MI HA SUGGERITO Mosquiton ok ....

 

ma chiedo scusa se mi ripeto

ma le soluzioni

autodenuncia come occupante occupazione casa

o

la convivenza di fatto

SONO DUE SOLUZIONI che mi avevate proposto

NON SONO SOLUZIONI CHE POSSO CONCRETIZZARE ???

 

va be' se e' cosi

MI ATTIVO COME MI HA CONSIGLIATO Mosquiton

spero che sia una soluzione efficace

per efficace intendo che lasciata entro il 30 aprile la casa di RITA

NON DEVO ??vivere?? per strada dormire per strada etc

vorrei evitare questa ulteriore sofferenza tutto qua

SPERO CHE SEGUENDO IL CONSIGLIO DI Mosquiton

evito cio'

 

GRAZIE per consiglio Mosquiton

 

chiedo veramente perdono per avervi disturbato ( a tutti )

lo ho fatto veramente per disperazione lo giuro .

entro il 30 aprile devo lasciare la casa di RITA

e se non riesco a trovare un posto letto o una camera in condivisione

finisco per strada

 

S.O.S.

 

qualcuno mi aiuta dicendomi cosa posso fare e come farlo

 

S.O.S.

 

- - - Aggiornato - - -

 

AH SCUSA MOSQUITON non avevo visto la tua risposta ( grazie )

 

ma a livello di AUTODENUNCIA di occupazione

o

a livello di riconoscimento di convivenza di fatto

 

non posso fare nulla ??

Devi andare al Servizio Sociale Professionale Territoriale del tuo Municipio ed esporre la tua situazione.

 

Solo loro possono aiutarti.

ok ok Mosquiton

 

Domani mattina ci vado ok

spero che non mi fanno finire per strada ...

entro il 31 aprile

devo purtroppo lasciare la casa dove ho vissuto con reciproca dolcezza con RITA

 

OK domani mattina ci vado ( certo ) anche se non mi fido tanto

non mi fido tanto = ho paura che se ne fregano che il 31 sono per strada

ma e' giusto che tento anche questa via ....

sperando che mi eviti il 1 maggio la mia prima nottata per strada ............

 

simultaneamente rimango attivo su tutti i possibili fronti che mi rimangono

 

1) continuo a cercare posto letto o camera in condivisione

 

2) vedo di riscrivere meglio l'inserzione messa su subito.it

e la pubblico in tutti i siti on line possibili

 

3) vedo di scrivere e stampare tanti fogli

dove scrivo che sto' cercando un posto letto o una camera in condivisione

e che sono disposto pagare 200 250 € al mese

 

4) qua sotto casa DI RITA e che quando RITA ERA VIVA era casa NOSTRA

DI RITA E MIA c'e' davanti una specie di posteggio dove c'e' un mothorom dove dorme un tipo

oggi scendo e gli lascio un fogliettino con il mio numero di cellulare e gli dico di richiamarmi

che ho bisogno di parlargli ... gli offriro' 100 150 € al mese solo per potere dormire sul sul mezzo

 

5) vado anche in via ferranti aporti che e' il punto a milano per ottenere un posto letto in un dormitorio ... esperienza che ho purtroppo gia' vissuto circa ormai 9 10 anni fa' ma a torino quando vivevo con CARLA causa sfratto per morosita' ... e anche se avevo con me' il cellulare uno smartphone non e' mai successo nulla ... alcuni con cui ho parlato mi hanno detto forse perche' siamo nel 2018 quando ci sono finito era il 2010 circa ... dicevo mi hanno detto che se finisco in 1 dormitorio devo dormire con 1 occhio aperto perche' tutto quello che hai te lo rubano ...insomma finire in 1 dormitorio per questo motivo e' 1 mezzo incubo ma ormai per come e' la situazione devo attivarmi anche in cio' ... meglio in 1 dormitorio che per strada dormire ..

 

OK Mosquiton ti RINGRAZIO domani mattina vado al Servizio Sociale Territoriale che e'dove ho gia' detto ... ci arrivo alle ORE 9,00 io tutto quello che posso fare lo faccio GRAZIE ANCORA PER TUO AIUTO PER VOSTRO AIUTO ...

chiedo scusa a tutti se vi disturbo ancora

purtroppo per vari imprevisti non sono ancora riuscito ad andare dall'assistente sociale

ci andro' domani mattina

QUELLO CHE VORREI SAPERE

DATO CHE HO I TESTIMONI E LE PROVE

CHE HO VISSUTO INSIEME A RITA PER 4 ANNI

HO LE PROVE CHE GLI HO DATO 10 MILA EURO

HO LE PROVE CHE OGNI MESE GLI DAVO TUTTE LE MIE 290 €

HO LE PROVE 1 testimone CHE RITA MI AMAVA

HO LE PROVE CHE IO E RITA SIAMO ANDATI 1 ANNO A GRAN CANARIA

HO LE PROVE CHE IO E RITA SIAMO ANDATI 1 ANNO A TENERIFE

AMBEDUE LE VOLTE TENTANDO DI RIMANERE A VIVERE ALLE CANARIE

DICEVO AVENDO TUTTE QUESTE PROVE

IO VORREI OPPORMI

ALL'AZIONE DEI DUE FIGLI CHE SI VOGLIONO APPROPRIARE

SIA DELLA CASA

DOVE CI VIVEVA RITA E IO mica loro

SI VOGLIONO APPROPRIARE DEL MIO PC FISSO

CHE HO DATO IN USO A RITA per fargli risparmiare il soldi della riparazione del suo ACER

(( ho fatto montare l'hd dell'acer sul mio pc fisso e lo ho dato a RITA ))

SI VOGLIONO APPROPRIARE DEL PC PORTATILE

CHE RITA AVEVA DESTINATO A ME' E NE HO LE PROVE

CHE SONO CHE HA COMPRATO 1 ALTRO PC PORTATILE PER LEI !!!!

SI VOGLIONO APPROPRIARE DEL TABLET

CHE E' STATA UNA PRESENZA FISSA COSTANTE INSIEME A RITA E ME'

CI ABBIAMO GIOCATO INSIEME IN CONTINUAZIONE

E NEI QUASI 4 MESI CHE GLI SONO STATA VICINA 24 ORE AL GIORNO

HO SEMPRE USATO IL TABLET

RITA QUANDO ANCORA ERA OK LO SAPEVA E ME LO HA FATTO SEMPRE USARE

QUINDI LO HA LASCIATO A ME' !!!

 

POSSO CAMBIARE LA SERRATURA DELLA PORTA

E

ANDARE A PRESENTARE AUTODENUNCIA DI OCCUPAZIONE

E

PASSARE LA MIA RESIDENZA DA DOVE SI TROVA A QUA ? NELLA CASA

DOVE HO VISSUTO 4 ANNI CON RITA ???

 

VI PREGO RISPONDETEMI

ma gentilmente se potete spiegatemi perche' non posso oppormi ai figli

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

di solito chi occupa una casa riesce a restare nella casa occupata per mesi e mesi

ancora di piu' se presenta documento di occupazione

ALL'INIZIO SE NON RICORDO MALE MI FU'PROPOSTA QUESTA SOLUZIONE

 

perche' ?? ora non posso piu' attuarla ?

spero tanto che mi permettete di continuare a chiedere informazioni

 

allora sono andato come da voi consigliato dai servizi sociali

sono andato in questo dove abito e se ne sono usciti

allegramente che non sono di loro competenza non avendo la residenza qua

 

p.s. come gia' vi ho spiegato Rita in 1 primo tempo mi aveva detto

NO Amore non puoi prendere la residenza tua qua a casa nostra

perche' se la prendi qua MM CASA MILANO mi aumenta l'affitto

e ho percepito che me lo diceva con dispiacere.. temendo cio'

ALLORA IO CON AMORE VERSO LA MIA COMPAGNA Rita

HO CERCATO IN TUTTI I MODI DI non causargli questo danno

e sono andato per ben due giorni alla CASA DELLA CARITA' A MILANO

IN VIA FRANCESCO BRAMBILLA N 10 E NON ho concluso nulla

perche' si deve arrivare molto prima e sapere dove mettersi per ricevere il bigliettino di turno

E DOPO DUE GIORNI CHE NON CONCLUDEVO NULLA

RITA MI DISSE ... AMORE PRENDILA QUA ... AMEN tanto la' non ti fanno concludere nulla

ti fanno solo sclerare .... IO PER AMORE VERSO RITA per non causargli questo MALE

GLI DISSI no AMORE tranquilla ci vado ancora domani e dopo domani e la ottengo

tranquilla non esplodo RIMANGO TRANQUILLO ci sono andato E HO OTTENUTO LA MIA RESIDENZA IN VIALE FRANCESCO BRAMBILLA N 10 E COSI MI SONO ROVINATO

×