Vai al contenuto
marco roma

L'assicurazione del condominio

l'assigurazione del condominio e tenuta a dire noi condomini l'importo esatto che essa l'assicurazione ha versato al amministratore ( stiamo facendo indagini sul conto di amministratore per tante moreosita..,e una immediata revoca) e ancora non abiamo accesso a conto corente condominiale in quanto negato e rimandatto .. se si...mi citate qualche articolo. e urgente grazie

Scritto da marco roma il 08 Nov 2009 - 11:40:20:l'assigurazione del condominio e tenuta a dire noi condomini l'importo esatto che essa l'assicurazione ha versato al amministratore ( stiamo facendo indagini sul conto di amministratore per tante morosita..,e una immediata revoca) e ancora non abiamo accesso a conto corente condominiale in quanto negato e rimandatto .. se si...mi citate qualche articolo. e urgente grazie

 

Scritto da marco roma il 08 Nov 2009 - 11:40:20:l'assigurazione del condominio e tenuta a dire noi condomini l'importo esatto che essa l'assicurazione ha versato al amministratore ( stiamo facendo indagini sul conto di amministratore per tante moreosita..,e una immediata revoca) e ancora non abiamo accesso a conto corente condominiale in quanto negato e rimandatto .. se si...mi citate qualche articolo. e urgente grazie

Obbligo di esibizione dei documenti: sentenza della Corte di Cassazione n.12650/08

Ciao

N.Lacriola

×