Vai al contenuto
cristinakri

Giudice di pace - adesso settembre ce terza udienza che devo fare?

salve

ho chiamato amministratore di condominio in causa davanti giudice di pace ( prima davanti mediatore ) per danno infiltrazioni di acqua in appartamento (sono propetaria) ma non si e mai presentato - e stata dichiarata la contumacia.

adesso settembre ce terza udienza

che devo fare?

cosa sucede adesso? che interessa ha di non presentarsi?

 

e obligato a presentarsi?

 

grazie tutti i consigli ben visti ;-)

Cosa succederà, non si può sapere, ma se l'amministratore non si presenterà probabilmente (faccio una ipotesi) il Giudice deciderà che la causa verrà persa dall'amministratore.

ma non ce legge che obliga di presentarsi e se non si presenta io ricevo questo che chiedo?

al terza udienza devo presentarmi io e dire 2 testimoni - ma e difficile avere 2 testimoni perche sono proprio condomini che devono pagare mio danno e chi vuole pagare e perdere tempo testimoniare?

che difficile

ma io non capisco che interesse ha amministratore di non presentarsi?

Difficile dare una risposta senza conoscere bene tutti gli eventi. Poi riportare l'atto di citazione omettendo i nomi?

ma non ce legge che obliga di presentarsi e se non si presenta io ricevo questo che chiedo?

al terza udienza devo presentarmi io e dire 2 testimoni - ma e difficile avere 2 testimoni perche sono proprio condomini che devono pagare mio danno e chi vuole pagare e perdere tempo testimoniare?

che difficile

ma io non capisco che interesse ha amministratore di non presentarsi?

Leggi questo articolo;

 

https://www.condominioweb.com/condominio-contumace-e-titolarita-del-diritto.15022

grazie ma non prende netta posizione questo articolo :-) probalmente difficile dire cosa decide giudice :-)

grazie

grazie ma non prende netta posizione questo articolo :-) probalmente difficile dire cosa decide giudice :-)

grazie

Sino a che il giudice non deciderà non è possibile anticipare nulla si possono fare solo delle ipotesi.
×