Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
104919 utenti
Registrati
Il portale N.1 sul Condominio
ProntoRomaCondomini nuovo partner strategico per gli Amministratori di Condominio
Problema condominiale? Inviaci un quesito

ProntoRomaCondomini nuovo partner strategico per gli Amministratori di Condominio

L'articolo 9 della L 220\2012 riconosce maggiori obblighi per gli Amministratori in tema di trasparenza e comunicazione a favore dei condòmini. Maggiori informazioni e notizie devono fornire aggiornamenti sulle attività amministrative e soluzioni perfette

 

Come ProntoRomaCondomini.it permette la trasparenza

La soluzione agli obblighi che l'Amministratore oggi ha giunge dal mondo del Digitale dove ProntoRomaCondomini.it, aderendo alla piattaforma digitale Wel, consente ad Amministratori e Condòmini di sviluppare un rapporto collaborativo e trasparente per la gestione condominiale.

Un primo esempio concreto.

Ogni condòmino, tramite il suo smartphone, diventa parte attiva nella segnalazione dei guasti ed affianca il lavoro dell'amministratore che viene liberato dalle innumerevoli telefonate per la segnalazione del medesimo problema. Un'App mobile rende facile ed immediato tutto questo.

In pochi istanti è anche possibile allegare fotografie alla descrizione del guasto segnalato.

In modo istantaneo, tutti gli altri condòmini e l'Amministratore ricevono notifica e visualizzano l'apertura di ogni nuovo ticket.

Grazie all'App Mobile e al sito web ogni condominio disporrà di strumenti efficaci attraverso cui gli stessi condòmini potranno divenire parte attiva della gestione delle assistenze.

L'Amministratore avrà, comunque, sempre il controllo delle attività e degli interventi dei suoi fornitori messi in rete mediante ProntoRomaCondomini.it Si potranno verificare i tempi d'intervento, l'elenco delle attività pianificate e l'efficienza dei fornitori sia in termini di problem-solving che di tempi di risposta.

ProntoRomaCondomini.it permette anche la condivisione di verbali di assemblea e documenti, insieme alla pubblicazione di avvisi condominiali attraverso la bacheca digitale visibile su monitor installati negli androni delle scale.

La trasparenza è garantita da soluzioni tecnologiche che permettono di:

  • condividere documenti e file
  • pubblicare avvisi sulla Bacheca ufficiale
  • consultare le attività sul calendario condiviso
  • aprire Ticket per guasti e problemi tecnici
  • seguire presa in carico e risoluzione delle assistenze
  • scambiare rapidamente messaggi
  • ricevere notifiche via mail

Inoltre, ad ogni condominio potrà essere messo a disposizione un supporto video, installato presso l'androne dello stabile, utile a rendere sempre fruibile anche in loco avvisi e notizie sulla vita e le attività programmate.

Inoltre, grazie a dinamiche promozionali attuate dal fornitore del servizio, il supporto potrà essere fonte di piccoli, ma utili, introiti per il condominio stesso.

ProntoRomaCondomini.it soddisfa tutte le richieste che i condòmini da tempo avanzano: partecipare alla segnalazione e risoluzione dei guasti, ottenere una semplificazione nei rapporti con gli Amministratori, essere informati con trasparenza sulle attività condominiali che li coinvolgono.

Molto più che una piattaforma Web

Un vantaggio derivante dall'impiego di ProntoRomaCondomini.it è la massima trasparenza con cui l'Amministratore può svolgere le proprie attività: quindi soddisfazione piena dei nuovi obblighi introdotti dalla Riforma del Condominio.

Superando ogni limite spazio temporale, grazie a tools presenti su App e spazio web, gli amministratori potranno condividere in piena trasparenza informazioni e documenti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Facile e sicuro, il sistema avvisa in maniera diretta tutti gli attori fornendo soluzioni per la partecipazione attiva: scambio di notizie e documenti, pubblicazione di informazioni ufficiali, segnalazione di guasti e controllo su ogni attività di assistenza.

www.prontoromacondomini.it

Cerca: amministratori

Commenta la notizia, interagisci...

    in evidenza

Dello stesso argomento