Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
111898 utenti
Registrati
Il portale N.1 sul Condominio
Schindler UV CleanLight, l'innovativo sistema per distruggere batteri e virus presenti sulle superfici interne dell'ascensore
Problema condominiale? Inviaci un quesito

Schindler UV CleanLight, l'innovativo sistema per distruggere batteri e virus presenti sulle superfici interne dell'ascensore

La novità tecnologica a raggi UV-C per ascensori sempre sanificati e sicuri. Ingegneria svizzera e design italiano al servizio dei condomìni.

Redazione Condominioweb  

La novità tecnologica a raggi UV-C per ascensori sempre sanificati e sicuri. Ingegneria svizzera e design italiano al servizio dei condomìni.

Gli ascensori sono utilizzati ogni giorno da milioni di persone e per questo pulsantiere, corrimani e pareti di un ambiente così ristretto e "frequentato" possono diventare facilmente veicolo di virus, batteri e altri microrganismi pericolosi per la salute.

La tecnologia offre ancora una volta soluzioni efficaci, come SchindlerUV CleanLight , l'innovativo sistema che sfrutta le proprietà germicide della luce ultravioletta UV-C per distruggere batteri e virus presenti sulle superfici interne dell'ascensore.

I raggi UV-C hanno un effetto distruttivo sui microrganismi (virus, batteri, funghi, spore, muffe e acari), in quanto danneg-giano in modo irreversibile la loro struttura genetica, impedendone la replicazione e dunque inibendone l'azione nociva.Non a caso la luce ultravioletta UV-C è da anni in uso nel campo della sterilizza-zione sanitaria.
Le proprietà germicide della luce ultravioletta UV-C sono note da tempo e impiegate nel campo della sterilizzazione sanitaria.

UV CleanLight è estremamente performante e garantisce in pochi secondi una sanificazione profonda delle superfici irradiate, il che lo rende particolarmente adatto ad un utilizzo in condomini e case private.

UV CleanLight consente un'integrazione perfetta con qualunque tipologia di ascensore - indipendentemente dal marchio di fabbricazione - su cui può essere installato in modo semplice e rapido.

Il dispositivo non rilascia ozono, né residui nocivi nell'aria o sulle superfici e funziona in massima sicurezza con tecnologia «FailSafe», attivandosi solo tra un intervallo di utilizzo e l'altro, con porte chiuse, cabina al piano e in assenza di passeggeri.

UV CleanLight combina l'ingegneria svizzera con il design italiano, quest'ultimo minimal ed elegante, per armonizzarsi in modo perfetto con qualsiasi allestimento di cabina.

UV CleanLight è parte di Schindler Hygienic, la linea di prodotti e soluzioni appositamente studiata per rispondere all'esigenza di sicurezza sanitaria che d'ora in avanti sarà sempre più essenziale.

www.schindler-hygienic.it

Cerca: schindler cleanlight

Commenta la notizia, interagisci...

    in evidenza

Dello stesso argomento