Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
110624 utenti
Registrati
chiudi
Inviaci un quesito

ReSys Fisco: il programma più scelto per gestire le dichiarazioni fiscali del condominio in autonomia

Software adempimenti fiscali condominio
Redazione Condominioweb Redazione Condominioweb 

ReSys Fisco è il software specifico, indipendente dal programma di contabilità utilizzato, punto di riferimento per gestire le dichiarazioni fiscali del condominio, studiato appositamente per gli amministratori.

Semplifica e guida gli amministratori di condominio nel generare i file telematici e trasmettere le dichiarazioni per detrazioni, certificazione unica, 770, F24, quadri AC e K con pochi e semplici passaggi senza che siano necessarie conoscenze specifiche o costosi programmi relativi il mondo fiscale.

Vengono richiesti solo i dati essenziali per l'elaborazione delle dichiarazioni in modo da ottimizzare al massimo i tempi: codice fiscale del condominio, importo delle ritenute, partita IVA dei fornitori e codice tributo.

Il software guida l'utente tutto l'anno, in tutto il processo: inserimento dati, elaborazione, calcolo e verifica su anagrafiche e dichiarazioni preparando tutto per la trasmissione all'Agenzia delle Entrate.

Ogni utente sceglie la versione più adatta alle proprie esigenze in base al metodo di invio preferito: versioni Open o One se abilitati Entratel o in possesso dei singoli codici di ogni condominio; versione Easy per ricevere supporto tecnico costante e trasmettere i file telematici direttamente dal programma, tramite Softime come intermediario abilitato, con costi a consumo estremamente concorrenziali.

ReSys Fisco è un software in cloud: grazie a questa tecnologia gli aggiornamenti e i backup sono automatici, mentre gli utenti possono sfruttare connessioni multiutente illimitate senza costi aggiuntivi per lavorare da remoto con prestazioni e sicurezza garantite.

Dal 2020 al 2021 chi ha scelto ReSys Fisco ha risparmiato più di 110.000€ in sanzioni per invii in ritardo: aggiornamenti costanti, supporto tecnico e video guide disponibili sul canale YouTube Softime insieme a un software ormai solido e affidabile hanno fatto la differenza nel lavoro di moltissimi amministratori, portando un metodo di lavoro pratico e sicuro per evitare di arrivare a ridosso delle scadenze.

Scopri di più:
https://www.softime.it/software-fisco-condominio/

Commenta la notizia, interagisci...
Annulla

  1. in evidenza

Dello stesso argomento


Compenso dell'ex Amministratore e prorogatio

Esborsi dell'Amministratore, non bastano come prova le poste contabili di 'disavanzo' inserite nei rendiconti e le dichiarazioni rese dall'Amministratore entrante in sede di passaggio di consegne