Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
106864 utenti
Registrati
Il portale N.1 sul Condominio
La sicurezza di avere tutto sotto controllo
Problema condominiale? Inviaci un quesito

La sicurezza di avere tutto sotto controllo

Proteggere il condominio da furti e vandalismi con la videosorveglianza delle aree comuni

 

I sistemi di videosorveglianza rappresentano un efficace deterrente contro furti e atti di vandalismo e contribuiscono ad aumentare la sicurezza e la tranquillità dei condòmini, grazie alla registrazione continua di tutto ciò che avviene nelle aree comuni del condominio (ingressi, accessi ai vani scala, spazi cantine, garage, ecc…) e alla possibilità di identificare con maggior facilità i responsabili degli illeciti.

Il Gruppo A2A ti offre un pacchetto chiavi in mano per la sicurezza del tuo condominio, comprensivo di sopralluogo e preventivo gratuito, fornitura e installazione delle telecamere e del sistema di archiviazione delle immagini (DVR) e la conservazione delle immagini sulla base di quanto previsto dalla normativa di riferimento in vigore.

Compreso nel pacchetto c'è un servizio completo: manutenzione all inclusive per l'intera durata del contratto e senza costi aggiuntivi, supporto da parte di personale specializzato per l'individuazione e il recupero delle immagini con costante controllo da remoto per verificare il corretto funzionamento dell'impianto.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo della videosorveglianza di edifici, musei e siti industriali, le società del Gruppo A2A sono oggi in grado di proporre una soluzione di elevato contenuto professionale e tecnologico specificatamente studiata per garantire la sicurezza degli condomini.

Per ricevere un preventivo gratuito e scoprire tutti gli altri servizi dedicati al tuo condominio visita il sito condomini.a2aenergia.eu .

Cerca: sicurezza videosorveglianza furti

Commenta la notizia, interagisci...

    in evidenza

Dello stesso argomento


Videosorveglianza in condominio. Breve focus.

Videosorveglianza in condominio. Breve focus. La tutela della riservatezza all'interno dell'edificio abitativo, nonché all'esterno, nell'ambito dei rapporti con terzi estranei alla collettività condominiale,