Condominio Web: Il portale N.1 sul condominio
117973 utenti
Registrati
Il portale N.1 sul Condominio
Per la casa del futuro, Ariston presenta lo "Sconto in fattura" per gli interventi incentivati fino al 110%
Inviaci un quesito

Per la casa del futuro, Ariston presenta lo "Sconto in fattura" per gli interventi incentivati fino al 110%

Per la casa del futuro, Ariston presenta lo "Sconto in fattura" per gli interventi incentivati fino al 110% Grazie alle opportunità legate alla Legge 17 luglio 2020 n.77, Ariston propone lo sconto in fattura per gli interventi di efficienza energetica in

Redazione Condominioweb  

Negli ultimi mesi la casa è stata per ognuno di noi il luogo che ci ha accolti e confortati in un momento difficile come quello attuale. Questo luogo, spesso prima dato per scontato, ha invece rivelato la propria importanza nell'offrire comfort e nel far sentire le persone a proprio agio.

Non è, quindi, solamente un luogo dove tornare dopo una giornata di lavoro, dove trascorrere solo il weekend o le vacanze ma una componente fondamentale e quasi "sacra" per la propria vita, per il proprio benessere e per un tempo di qualità.

Per questa ragione, Ariston - il brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo - nell'ottica di supportare le persone nella realizzazione della propria casa del futuro, confortevole e sostenibile, agevolandole nell'implementazione degli elementi utili a raggiungere questo obiettivo (quali ad esempio caldaie, caldaie ad alta potenza, ibridi e pompe di calore), presenta l'offerta distintiva Sconto in fattura per gli interventi di efficienza energetica incentivati fino al 110%.

I clienti finali possono, quindi, ottenere uno sconto in fattura fino al 100% sugli interventi di efficienza energetica, come previsto dal Decreto legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazione, dalla legge 17 luglio 2020 n.77.

Quest'ultima prevede, infatti, la possibilità di ricorrere a due diverse tipologie di bonus per gli interventi di efficientamento energetico: viene riconfermato il già noto Ecobonus del 65% e 50% - per gli interventi di riqualificazione energetica - e viene aggiunto il Superbonus del 110% - per specifici interventi in ambito di efficienza energetica che permettono di conseguire un miglioramento dell'edificio di almeno due classi energetiche (intervento "trainante"), ai quali possono aggiungersi gli stessi interventi previsti per l'Ecobonus qualora questi ultimi siano eseguiti congiuntamente ad almeno uno degli interventi trainanti previsti.

I prodotti che beneficeranno del primo bonus (65% e 50%) continuano ad essere, tra gli altri, le caldaie a condensazione in classe A, le pompe di calore, e i sistemi ibridi a pompa di calore.

Le soluzioni che beneficiano del secondo bonus (110%) sono invece rappresentate da tutti gli interventi che assicurano il miglioramento di almeno due classi energetiche all'edificio, ovvero, se non possibile, il conseguimento della classe energetica più alta.

Per far sì che i professionisti Ariston possano proporre all'utente finale lo sconto in fattura e, dunque, il massimo del comfort a condizioni imperdibili, Ariston mette a loro disposizione un portale online per la gestione delle pratiche 50%, 65% e 110%, in modo da poterli supportare durante il caricamento del flusso documentale.

"Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un servizio distintivo, che li aiuterà a comprendere le opportunità legate al Decreto Rilancio" - afferma Mario Salari, Head of Italy, Ariston Thermo Group - "In questo modo, ciascuno potrà realizzare gli interventi che più si addicono alla propria abitazione, godendo al contemdo al contempo di un importante beneficio di tipo economico.

Parliamo dunque di un servizio concreto, che permette ai nostri consumatori non solo di immaginare, ma anche di realizzare la propria casa del domani."

#aprileportealcomfort

Per tutte le informazioni : https://www.ariston.com/it-it/sconto-in-fattura

Numero verde: 800.220.055

Cerca: interventi ariston sconto

Commenta la notizia, interagisci...
Annulla

    in evidenza

Dello stesso argomento